Fotografa il gelato

Prosegue il concorso Prosegue il concorso Fotografa il gelato bar, la coppa Dolce Frutto. Tavola calda a pranzo, il locale è chiuso la domenica. Il Bar Norman, via Pietro Micca 22, è un locale storico di Torino: nato ad inizio secolo, ha da sei anni una nuova gestione. Il Norman si articola su due piani e possiede un dehors per complessivamente 150 posti interni e 60 esterni. La sala superiore, inoltre, è dotata di televisore via satellite. Specialità: coppa Norman, coppa Mangia e Bevi, coppa allo Champagne, piattini a buffet a pranzo, a cena e di notte. Apertura dalla domenica al mercoledì sino a mezzanotte, gli altri giorni ventiquattro ore su ventiquattro. Gli Mi B qqLa Gelateria Meeting Bar di Collegno (piazza Repubblica 18) è aperta da cinque anni. Specialità: gelato in 20 gusti, coppa alla Nocciola e alla Viola, coppa Meeting, brioches con gelato, pasticceria siciliana, pizza al trancio. Servizio catering. Chiusura il martedì. La Cremeria Coassolo a Coassolo (via Magnetti 12) è aperta tutti i giorni dalle 9 a mezzanotte. Inaugurato nel 1978, il locale presenta 30 posti interni e cento nel dehors. Le specialità sono il 8 gusti di gelato, l'affogato alla crema con zabaione o cioccolato, i biscotti rustici al latte, i toast. La Gelateria Alpina di Lanzo (via Roma 23) è «storica»: bar già nel 1850, è aperta tutti i giorni dalle 7,30 a mezzanotte. Propone un dehors (60 posti) rinnovato a vetrate e riscaldato per l'inverno. Specialità: 40 gusti di gelato, la coppa Jamaica, le granite alla frutta fresca. FANTASTICO CONCORSO

Persone citate: Coassolo

Luoghi citati: Bar Di Collegno, Bar Norman, Jamaica, Lanzo, Torino