Guerrieri si rinnova e abbatte i prezzi

66 66 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Arredamento Mobili, grande operazione promozionale a Leinì Guerrieri si rinnova e abbatte i prezzi Il Mobilificio Guerrieri di Leinì (via Volpiano 43, nei pressi della superstrada per Caselle) cambia gestione. Immediata conseguenza di un atto così importante nella vita di un'azienda, è una serie di sconti fuori dall'ordinario. Prima del «nuovo corso» i responsabili della nuova conduzione offrono, infatti, a chi desidera una cucina d'avanguardia, una «stilosa» camera da letto o una libreria, una serie di riduzioni all'insegna di qualità e convenienza. «Convenienza», certamente, perché gli sconti praticati da Guerrieri arrivano fino al 60 per cento, con l'aggiunta, (vantaggio su vantaggio) di una grande varietà di possibili affari; varietà che è data da uno spazio espositivo ora disponibile anche nel palazzo di fronte alla sede della Guerrieri. Non ci sono tuttavia solo il prezzo stracciato, la varietà e una qualità di tutto rispetto, ad indurre un potenziale compratore ad approfittare delle proposte Guerrieri. Il mobilificio offre una consulenza assai apprezzata dalla clientela, che consiste nell'affrontare il problema del singolo alla luce dell'esperienza e con l'occhio affinato da chi conosce a fondo il proprio mestiere (che è poi quello di «arredare», non solo vendere mobili). Qualsiasi suggerimento, indicazione, consiglio, preventivo, viene offerto senza alcun Sopra particolare di una cucina di Guerrieri , In alto a destra una bella camera da letto in basso un salotto onere, convenienza in quanto da Guerrieri opera il «tutto compreso»: il costo del trasporto e del montaggio sono compresi nel prezzo dei mobili. E per chi tutta la settimana è impegnato e non ha il tempo di fare le proprie scelte di mobilio, la Guerrieri, tiene aperto anche la domenica: 8 mila mq. di superificie espositiva, dove tutti i gusti, dal classico al moderno, all'avanguardia, possono essere soddisfatti.

Persone citate: Guerrieri

Luoghi citati: Leinì Guerrieri