Un'ombra segue Clinton in Spagna: è Paula

Un'ombra segue Clinton in Spagna; è Paula Gli avvocati della donna chiedono la sua cartella clinica: vogliamo controllare il famoso tatuaggio Un'ombra segue Clinton in Spagna; è Paula 7/ Presidente a Maiorca dal re prima del vertice Nato di Madrid MADRID. Il presidente americano Bill Clinton, accompagnato dalla moglie Hillary, è giunto ieri a Palma de Maiorca nelle Isole Baleari per trascorrere due giorni di riposo, ospite di Re Juan Carlos di Spagna e della regina Sofia, prima di partecipare al Vertice della Nato a Madrid l'8 e 9 luglio. La coppia presidenziale verrà raggiunta dalla figlia Chelsea, reduce da un viaggio in Italia e in altri Paesi europei. I Clinton sono alloggiati nello sfarzoso Palacio de la Almudaina, nel centro di Palma de Maiorca: la visita è strettamente privata, «si tratta di vacanze fra amici», hanno precisato fonti della Casa Bianca. Per Hillary, che non nasconde la sua passione per le perle, un'occasione per pregiati acquisti. Per oggi è prevista una giornata in mare a bordo del panfilo reale «Fortuna», e alla sera cena al Palacio de Marivent con i reali, il primo ministro José Maria Aznar e la moglie Ana Botella. Domani pomeriggio Clinton si recherà a Madrid, dove incontrerà il premier Aznar e alla sera sarà ospite di un ricevimento offerto dal premier Aznar. I lavori del Vertice si apriranno martedì mattina. Mentre Clinton affronta la Spagna, la sua accusatrice americana Paula Jones non lascia nulla d'intentato: i suoi avvocati hanno chiesto di vedere la cartella clinica di Clinton per controllare l'affermazione della loro cliente secondo cui il presidente, accusato di molestie sessuali, ha un «segno particolare» sui genitali (presumibilmente un tatuaggio). Lo ha scritto il «New York Post», affermando che l'avvocato Joe Cammarata ha chiesto accesso alla cartella clinica del presidente «relativa alla causa» per danni (700 mila dollari) intentata dalla Jones. [Ansa] wmmmammm. ^^icmsmms -;wsm>:., .hhhhhhb Re Juan Carlos di Spagna e la regina Sofìa sorridenti con Bill e Hillary Clinton