Brescia indaga sulle accuse della Parenti

Altri carabinieri indagati a Genova. li colonnello Riccio smentisce la telefonata con il pentito Altri carabinieri indagati a Genova. li colonnello Riccio smentisce la telefonata con il pentito Brescia indaga sulle accuse della Parenti Bonetti: è un delirio. La Boccassini annuncia querele GENOVA. Nulla trapela dalla procura della Repubblica di Brescia a proposito della vicenda relativa all'esposto-denuncia presentato dall'onorevole Tiziana Parenti a carico del magistrato del pool Ilda Boccassini. L'inchiesta è stata comunque aperta e il fascicolo sarebbe stato affidato ai sostituti Chiappani e Borio. «Era un obbligo della procura fare delle indagini dopo il mio esposto», spiega Titti Parenti, ex magistrato del pool e oggi parlamentare di Forza Italia. Ma il procuratore capo di Milano, Saverio Borrelli, giudica l'intera vicenda «un delirio con il quale si cerca di infangare il pool». E Ilda Boccassini annuncia che domani presenterà una serie di querele nei confronti dei giornali che hanno pubblicato notizie su presunti rapporti tra lei e il pentito Angelo Veronese. Da parte sua, il colonnello Riccio avrebbe smentito la telefonata alla base della denuncia dell'ex pm. Ma l'inchiesta di Genova non si ferma, da ieri sono indagati altri carabinieri. Boria di Argentine e Poletti A PAG. 11 Oggi il ballottaggio Giornale filo-Berisha accusa la missione ma il partito la difende ALBANIA Molinari e Tessandori A PAG. 5

Luoghi citati: Brescia, Genova, Milano