Microspia per il legale di Aglieri

Trovata nell'auto Trovata nell'auto Microspia per il legale di Aglieri PALERMO. Una microspia direzionale, utile a localizzare una vettura, è stata scoperta da un elettrauto nel motore della Mercedes 3000 degli avvocati Franco Marasà e Rosalba Di Gregorio, quest'ultima legale di fiducia del boss Pietro Aglieri. Lo ha reso noto l'avvocato Di Gregorio che ha detto di avere informato la Procura di Palermo aggiungendo, però, di non voler presentare una formale denuncia. I due legali si sono rivolti ad un elettrauto perché il motore della Mercedes da qualche tempo si spegneva improvvisamente mentre la vettura era in marcia. Al termine di un controllo più accurato ha scoperto la «cimice» direzionale, alimentata dall'impianto elettrico. Secondo l'elettrauto la microspia era stata piazzata da diverso tempo. «Abbiamo avuto la conferma che siamo le persone più controllate d'Italia - ha detto l'avvocato Di Gregorio - chi ci controlla saprà così che non abbiamo niente da nascondere». Nel frattempo il boss Pietro Aglieri è stato trasferito dal carcere dell'Ucciardorie. Non è escluso che, sottoposto al regime di carcere duro previsto dall'articolo 41 bis del regolamento penitenziario, sia stato trasferito in un carcere di massima sicurezza. La notizia del mancato colloquio con i familiari ha provocato la reazione del suo avvocato, Rosalba Di Gregorio: «Considero il trasferimento - ha detto - finalizzato ad ostacolare il colloquio con i familiari, regolarmente autorizzato dalla magistratura ma puntualmente ostacolato dalla direzione del carcere». [a. r.] E' mancato I' ing. Amedeo Cerruti dirigente FIAT In pensione Lo annunciano la moglie Mariella, I figli Mario, Alberto con Paola, Elena con Massimo ed i parenti tutti. I funerali nella chiesa parrocchiale di Bard (Ao) lunedi 30 giugno alle ore 11. Un ringraziamento particolare al doti. Pomari, al dott. Richiardi, al dott. Rava ed al personale medico e paramedico dell'Ospedale Evangelico Valdese di Torino. — Torino, 27 giugno 1997. Glanbeppe, Giuliana Pagliaro con Gigi e Paoletta sono affettuosamente vicini ad Alberto e famiglia Cerruti per la scomparsa del caro AMEDEO. Lello Luisa Gianotti con Mario e Silvia, Roberto e Chicca sono vicini a Alberto e famiglia in questo triste momento. Fiorella, Alberto e Paola, Marco e Maby partecipano al dolore di Alberto e famiglia. Il Club Alpino Italiano partecipa al dolore del rag. Alberto Cerruti e della famiglia per la grave perdita. Nella Calosso e famiglia commossi partecipano. Alessandro e Piera Gallone partecipano commossi al dolore di Alberto e Paola. Sono affettuosamente vicini ad Alberto e Paola: Nicoletta Faragglana Emma Martinottl Lidia Mecozzl Graziella Converso Enza Modica Maria Teresa Racco Stefania DI Martino. Per sempre ricordano il caro amico Rino Di Vito Gli amici: Daniela, Tiziana, Ivan, Beppe, Mimmo, Gianfranco. — Torino, 24 giugno 1997. RINGRAZIAMENTI La famiglia di Roberto Patruno ringrazia tutti i parenti, amici, vicini, colleghi e i meravigliosi volontari del S. Bartolomeo che hanno condiviso il suo dolore. — Torino, 27 giugno 1997. La famiglia Campagna sentitamente ringrazia quanti hanno partecipato al loro dolore per la scomparsa del caro Franco — Torino, 28 giugno 1997. ANNIVERSARI 1995 28 GIUGNO 1997 Stefano Sardi Caro Stefano, sono due anni che non ti vedo, ma so che tu sei sempre con me, nel mio cuore, nella mia mente ed ovunque io sia. Vorrei tanto abbracciarti e vedere il tuo bel sorriso; mi consolo pensando che questo un giorno avverrà. Ciao tesoro mio. La tua Mamma. Si uniscono con affetto papi Eugenio e Massimo Novero. 1996 1997 I familiari ricordano con affetto Sergio Boffa S. Messa domenica 29 giugno ore 8 parrocchia Centro S. Mauro Torinese.' 28-6-1995 28-6-1997 Maria Marcellino ved. Burzlo Con tanto amore ricordiamo la nostra meravigliosa Mamma. S. messa oro 8 parrocchia Pilonetto. i'

Luoghi citati: Bard, Italia, Palermo, Torino