37a Racchetta d'Oro cinque match decisivi

Hockey prato Hockey prato 22 GIUGNO VILLAR PEROSA. 8a giorn. Camp, serie A2 m Vlllar Perosa-Moncalvese campo Comunale ore 11,30. TENNIS LE FINALI AL CRAL 3 7a Racchetta d'Oro cinque match decisivi VOLGE ormai al termine la 37a edizione della Racchetta d'Oro, l'importante competizione tennistica organizzata dal Circolo Aziendale «La Stampa» sui campi di piazza Muzio Scevola 2. Domenica 22 giugno si disputeranno tre finali (a cominciare dalle ore 14 la partita decisiva della categoria N.C. maschile, poi a seguire conclusione del torneo lìbero categoria C ed N.C. femminile e del torneo libero classificati C3-C4 maschile). Lunedì 23 giugno, a partire dalle ore 15 si batteranno per la vittoria più ambita i due finalisti della categoria C maschile e infine sarà la volta del doppio maschile. I cinque tornei della Racchetta d'Oro hanno richiesto, durante gli oltre 15 giorni della manifestazione un notevole sforzo agli organizzatori, a partire dal giudice arbitro Antonio Sarchia, al giudice supplente Aldo Caprioglio, ai direttori di torneo Piero Lardone e Luigi Massimello, al coordinatore responsabile del torneo Adriano Steffe, per arrivare al segretario della manifestazione Silvio Battaglia ed al presidente del circolo aziendale John Occelli, che è l'anima del torneo, insieme con i soci del Crai che hanno collaborato alla piena riuscita dell'annuale gara. Oltre ai premi individuali esiste poi il Trofeo La Stampa che viene assegnato alla società che realizzerà il miglior punteggio complessivo nei tornei di singolare e doppio maschile: verrà solennemente consegnato durante la premiazione prevista alle ore 19,30. Il vincitore del torneo 1996 è stato Lorenzo Simone (nella foto): vedremo tra pochi giorni chi sarà il suo successore.

Persone citate: Adriano Steffe, Aldo Caprioglio, Antonio Sarchia, John Occelli, Lorenzo Simone, Luigi Massimello, Piero Lardone, Silvio Battaglia

Luoghi citati: Perosa