Mamme e frugoletti eleganti in vacanza

44 44 SERVIZI PROMOZIONALI Pixblikompass Speciale Abbigliamento Bimbi Al Cibrario 6 continua la vendita con sconti Mamme e frugoletti eleganti in vacanza Continua la grande svendita al «Sei» di via Cibrario, che ha registrato fino ad oggi un successo notevole. Infatti vi è stata una grossa affluenza di pubblico che ha decretato la convenienza e soprattutto la qualità di tutti i capi esposti. Fino a luglio si potranno acquistare a prezzi stracciatissimi, abiti e accessori, per bambino da zero fino ai 16 anni, inoltre, convenienti occasioni perle neomamme in dolce attesa e per quelle che il «frugoletto» ce l'hanno già. E' questo quindi il momento di rinnovare il guardaroba, in vista dell'estate, e non solo, grandi affari anche per ii vestiario invernale, ricco di novità e anticipazioni alla moda (con bomber, giacche in pelle, cappotti e imbottiti). La scelta è vastissima, le firme prestigiose, come Pappa e Ciccia, Simonetta, Brooksfield, Lui e Lei, e il casual-chic nella linea Grant. Gli sconti? Dal 50 al 70 per cento. Un'occasione davvero irripetibile per fare le valigie delle vacanze estive e riempirle di gonnelline, t-shirt, jeans, abiti per ogni occasione dal country a quello per cerimonia, per ragazzini e bambine dai gusti raffinati: tra questi gli immancabili vestiti per la prima comunione, e ancora, cappellini e accessori vezzosi per le femminucce. Per le serate più frescoline, camice, felpe leggere e pesanti, scamiciati. Deliziosi i pagliaccetti per i piccolissimi, con fantasie tenui e raffinati ricatni, con i completi da battesimo o per quelli da passeggio, o semplicemente, da sporcare nel momento della pappa. Per le mamme, con o senza pancione, le occasioni della collezione Sweet Marna, Nicol Caramel, Luna Nuova, che abbinano la moda con il comfort. Sconti al 50 per cento nella corsettcria, dai reggiseni d'allattamento, le calze antigonfiore, alle guaine contenitive. Un reparto riservato ai giochi, con i pupazzetti della Chicco, Lego, Playmobil, e giochi per i più grandicelli come Risiko, Scarabeo, Monopoli, e le ultime versioni Barbie, anche questi tutti scontati del 50 per cento. Per la scuola, vasto assortimento di grembiuli, per tutte le esigenze, azzurri, quarettati, rossi e neri, a 10 mila lire l'uno. Per tutto il vestiario, per i fine serie, ulteriori ribassi dalle 15 mila alle 25 mila lire (molte occasioni negli abiti pre-maman). Ultimata la svendita, il «Sei» di via Cibrario si rinnova, proponendo nei suoi locali, abbigliamento per donna e bimbo, dalle misure «conformate». Il negozio «Sei» è in via Cibrario al numero 6. Per informazioni telefonare al 48.09.18.

Persone citate: Cibrario, Ciccia, Lego, Luna Nuova, Monopoli, Nicol Caramel, Pappa, Sweet Marna