Riviera Adriatica: la vacanza è servita

Riviera Adriatica: la vacanza è servita "INFORMAZIONE PUBBLICITARIA" Riviera Adriatica: la vacanza è servita La costa dell'Emilia Romagna ha pronta un'altra estate da sogno: 16parchi divertimento. 4000 alberghi. 120 discoteche. 1750 ristoranti e pizzerie. 1130 boutique e mille novità - La Riviera Adriatica, ben organizzata, dolce ed efficiente è meta ideale per i turisti di ogni età La Riviera Adriatica dell'Emilia Romagna, coi suoi bassi fondali che digradano dolcemente senza avvallamenti improvvisi e pericolosi, è da sempre l'ideale per le vacanze delle famiglie, e quindi dei bambini, d'ogni nazione. La dolcezza di una grande spiaggia di finissima sabbia, attrezzata con mille giochi per bambini e ragazzi, organizzata e sicura. Con 800 "angeli rossi", i mitici bagnini di salvataggio che ogni giorno sorvegliano dai mosconi e dalle torrette di vedetta stile California i 130 chilometri di Riviera, dai lidi di Comacchio a Cattolica. Qui l'unione europea è fatta da decenni: sulle spiagge e nei pub, nei locali da ballo e nei ristoranti o in pizzeria italiani d'ogni regione, tedeschi, francesi, svizzeri, inglesi, scandinavi, austrìaci e turisti dell'Est ridono e si divertono assieme, ballano e fanno nascere nuove amicizie e amori. Tenerezza e organizzazione: moderni arredi urbani, 1130 boutique e negozi, 120 locali da ballo e discoteche per vivere la notte, 16 parchi acquatici e tematici paradiso di bimbi tennagers e adulti, 200 sale giochi, 1750 ristoranti e pizzerie dove godersi i piaceri della genuina cucina regionale, 1400 stabilimenti balneari attrezzati pieni di novità, 13 porti turistici, 580 impianti sportivi pubblici (tennis, calcio, pallavolo, basket, bowling, golf ecc.), 500 campi da beach volley in spiaggia. E allora Regalati una vacanza sulla Riviera più bella del mondo! Mario Gradara

Persone citate: Mario Gradara

Luoghi citati: California, Cattolica, Comacchio, Emilia Romagna