Per una casa bella (ma anche sicura)

66 66 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Casa e Maniglie Matteoda: vasta scelta di maniglie e casseforti Per una casa bella (ma anche sicura) Complementi funzionali d'arredo, ricerca del particolare che impreziosisca la casa. La maniglia è un elemento che offre il «tocco in più». E' fondamentale poter scegliere fra centinaia di abbinamenti, per soddisfare esigenze estetiche, di qualità ed economiche. L'occasione è offerta dallo showroom «Le Maniglie», in v.Nizza 107, azienda gestita da Luigi Matteoda che, alT84° anno di attività, si propone con un panorama unico: il percorso espositivo porta alle finiture più moderne, dal mercurio all'oro, dal cromo lucido al nickel satinato, ai materiali come radica, vetro di Murano, porcellana e cristallo. Ci si può consigliare sull'effettiva necessità di sostituire una porta o una finestra, un mobile non più attuale. A volte bastano una mano di vernice e una bella maniglia per un rinnovo che soddisfi gusto estetico con esborso limitato. A proposito: Matteoda, fino al 15 luglio, prosegue con «Facciamo cambio?» iniziativa già apprezzata in passato, con sconti significativi per chi porta vecchie maniglie da sostituire con nuove. Quando si parla di novità non è una scelta facile, visto l'ampio A destra una «Ludus» trionfo di desiai e funzionalità A sinistra un armadio di sicurezza monoblocco (Mod. 3600) campionario degli ultimi prodotti del mercato. Da citare: Colombo Design, la maniglia serie «Piuma» dalle linee classiche, serie «Egg» a forma d'uovo, in abbinamenti ottone-porcellana o ottone-cristallo acidato; le «Ludus» dalle forme curiose e in resina dalle vivaci tonalità. Infine, tra i complementi per bagno da citare la linea «Melò» della Colombo Design. La filosofia della scelta più vasta a miglior qualità, è stata adottata anche nel nuovo settore dedicato alla sicurezza «passiva» delle abitazioni. Nell'area accanto alle maniglie ne è sorta una per le casseforti, ambito delicato in cui è necessario affidarsi a specialisti. Matteoda ha scelto di collaborare con l'azienda «Bordogna», leader del settore deDa costruzione di casseforti di qualunque dimensione, armadi blindati e porte per caveau, in grado di soddisfare le richieste di piccole abitazioni, negozi, industrie o studi professionali. Per le serratura da porta, invece, collabora con Mottura, altro nome garanzia di qualità. Non si sbaglia, quindi, dicendo che da Matteoda si può scegliere una casa più bella, ma anche più sicura.

Persone citate: Bordogna, Colombo Design, Luigi Matteoda, Matteoda, Melò, Mottura, Murano

Luoghi citati: Nizza