Una capsula al mattino e... più sicuri al sole tutto il giorno!

Una capsula al mattino e... più sicuri al sole tutto il giorno! Una capsula al mattino e... più sicuri al sole tutto il giorno! La formula Retarti attiva per 12 ore Si chiama Sillix Sole Retard. E' la novità dell'estate: con una sola capsula al giorno rilascia gradualmente i suoi principi attivi che esercitano una triplice azione: 1) Un'azione protettiva dell'epidermide grazie all'Ubidecarenone che ha la capacità, dimostrata da prove sperimentali, di ridurre gli arrossamenti e gli eritemi. 2) Un'azione protettiva profonda nel derma per contrastare l'azione dannosa dei Radicali Liberi con una batteria completa di Anti Radicali Liberi: vitamine (C, E, beta-Carotene) e minerali (Zinco, Manganese e Rame) chelati per renderli più facilmente assorbibili dall'organismo. 3) Un'azione riparatrice dell'epidermide danneggiata dai raggi solari grazie alle vitamine B6 e Biotina. Quando la nostra pelle si abbronza i raggi solari hanno già superato la sua superficie (epidermide) e colpito i suoi strati più profondi (derma). I danni del sole non sono quindi solo visibili - eritemi e scottature - ma anche invisibili (alterazione del DNA cellulare causata dalla pericolosa azione dei Radicali Liberi da radiazioni solari). Sillix Sole Retard non sostituisce l'azione delle creme solari, ma anzi la integra e la potenzia, agendo là dove queste non possono arrivare e proteggendo la pelle dall'aggressione sempre più forte e nociva delle radiazioni solari. Si comincia ad assumere alcuni giorni prima dei week-end o delle vacanze, per predisporre le difese della pelle. Si continua poi a prenderlo al mattino, durante i giorni dell'esposizione, per ottenere una protezione attiva tutto il giorno in abbinamento alle creme filtro solari. Più siete del fototipo "pelle chiara e delicata", prima si deve iniziare il trattamento. Chiedete Sillix Sole Retard in Farmacia e godetevi solo i benefici del sole.