Agguato ad Arcore feriti tre giovani di S. Mas.

Agguato ad Attore feriti tre giovani Spari da un'auto: un avvertimento Agguato ad Attore feriti tre giovani MILANO. E' stato un agguato in piena regola quello che ieri pomeriggio ha rotto la tranquillità di Arcore. Tre giovani sono rimasti feriti dai colpi di pistola sparati dall'interno di un'auto da alcuni sconosciuti, i quali avevano probabilmente appuntamento con le vittime. La sparatoria è avvenuta a pomeriggio inoltrato in via Gilera, non molto lontano dalla villa - quartiere generale di Silvio Berlusconi. In un piazzale, antistante una palazzina, si sono ritrovati quattro giovani. Al gruppetto si è avvicinata lentamente un'auto dalla quale è spuntata la mano che impugnava una pistola calibro 9 Parabellum. Otto colpi sono stati sparati a ripetizione, a terra sono rimasti Lorenzo Verde, 23 anni, tappezziere di Lomagna, Vincenzo Antonacci, 24 anni, muratore, residente ad Arcore ed Eros De Pellegrin, 23 anni, operaio di Arcore. Il quarto amico sarebbe rimasto incolume, ma è scappato dal luogo della sparatoria prima dell'arrivo dei soccorsi e dei carabinieri. Il più grave è Lorenzo Verde, sottoposto ad intervento chirurgico alle gambe. Antonacci è stato colpito al braccio e alla gamba destri, mentre Eros De Pellegrin è stato raggiunto di striscio ad una caviglia. Un mistero il movente della sparatoria: Lorenzo Verde ha qualche piccolo precedente per reati contro il patrimonio, gli altri due per oltraggio e rissa. [s. mas.]

Persone citate: Antonacci, Eros De Pellegrin, Lorenzo Verde, Silvio Berlusconi, Vincenzo Antonacci

Luoghi citati: Arcore, Lomagna, Milano