A Parigi (Rai3, ore20,25) c'è Brasile-Inghilterra

A Parigi (Rai3, ore20,25) c'è Brasile-Inghilterra A Parigi (Rai3, ore20,25) c'è Brasile-Inghilterra PARIGI. Vittoriosa contro Italia e Francia, l'Inghilterra si è già assicurata il torneo premondiale francese. La squadra di Hoddle, però, non si accontenta e stasera a Parigi (ore 20,25 diretta su Raitre) vuole chiudere in trionfo completando il tris contro il Brasile. Queste le formazioni in campo. Brasile (4-4-2): 1 Taffarel; 2 Cafù, 15 Celio Silva, 3 Aldair, 6 Roberto Carlos; 8 Dunga, 10 Leonardo, 19 Flavio Conceicao, 20 Denilson; 9 Ronaldo, 11 Romario (foto). Ct: Zagallo. Inghilterra (3-5-2): 1 Seaman; 15 Keown, 5 Southgate, 12 Campbell; 2 G. Neville, 19 Scholes, 4 Lice, 8 Gascoigne, 14 P. Neville; 10 Sheringham, 9 Shearer. a: Hoddte. Arbitro: Rendon (Colombia). Domani (ore 20,30), toccherà invece a Italia e Francia chiudere il quadrangolare. Senza Tardelli, rientrato per dedicarsi ai Giochi del Mediterraneo, e senza Albertini, tornato a Milano per un leggero intervento chirurgico a un testicolo, programmato da tempo, gli azzurri ieri hanno lasciato Lione e raggiunto Parigi. Nel match da vincere per evitare l'ultimo posto saranno indisponibili anche Dino Baggio e Ferrara. Da verificare le condizioni di Maldini jr. e Maini. Sicuro l'esordio di Tonisi nel ruolo di libero al posto di Costacurta (squalificato per la Georgia). Da vice Albertini dovrebbe fungere Di Matteo. In attacco, spazio a Inzaghi e Chiesa: se non subito, a partita in corso. Possibile Zola dietro le punte.