Un'auto amica made in France

Speciale Auto Speciale Auto SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass / Chi vuole una Citroen va da Ruspa Un'auto amica made in France La Ruspa Auto è indubbiamente il punto di riferimento del marchio Citroen per tutta l'area torinese. Di più: Citroen a Torino vuol dire Ruspa. Concessionaria dallo storico marchio francese che alla fine degli Anni 60 si è andata affermando per serietà, competenza ed attenzione verso il cliente. Ma nulla avviene per caso: dietro all'evoluzione che l'ha portata a diventare l'unica, grande concessionaria Citroen di Torino, ci sono la passione e l'entusiamo della signora Rosalba Ruspa, la titolare, e del suo valido staff di collaboratori. Allora, quando la concessionaria nacque, le Citroen più in voga erano le «mitiche» 2Cv e la Ds, modelli che hanno di fatto contribuito a tracciare la storia dell'auto. Oggi la gamma disponibile, enormemente allargata, va dalla piccola ed economica Ax, alla nuova «piccola-grande» Saxo, alla Zx, che nella versione Break sta riscuotendo un grandissimo successo, fino al nuovissimo monovolume Berlingo che partendo da un prezzo veramente interessante (1.4x lire 22.800.000) andrà ad affiancarsi al più importante Evasion. Con Xantia ed Xm infine, si entra nel mondo «soft» delle sospensioni idropneumatiche vanto, da oltre quarant'anni, del marchio «doublé chevron». Non solo. Alla Ruspa Auto si trovano i veicoli commerciali. Oltre ai già affermati Jumpy e Jumper, Saxo e Zx nelle versioni Entreprise, si è recentemente aggiunto il Berlingo anch'esso nella versione Entreprise, 6 o 8 quintali, proposta originale e d'avanguardia nel campo dei mezzi di ridotte dimensioni. Sensibile alle esigenze della clientela, la Ruspa Auto dà ovviamente la possibilità di acqistare le vetture Citroen anche con finanziamenti senza interessi. Basterà una visita alla Ruspa Auto (nella sede di corso Vigevano 62 o presso il salone di Corso Racconigi 212) per poter scoprire «il mondo Citroen», fatto di tecnologia, qualità e bellezza. E per provare uno dei modelli della gamma, ben sapendo che - dopo aver guidato una Citroen - il possederla può trasformarsi in un desiderio cui non si può resistere.

Persone citate: Rosalba Ruspa, Ruspa

Luoghi citati: Berlingo, Torino