E' tempo di sconti al «6» di via Cibrario

Speciale Moda Bimbi Speciale Moda Bimbi SERVIZI PROMOZIONALI 2^ Publikompass ^/ / Per sei settimane, a partire dal 7 giugno E'tempo di sconti al «6» di via Cibrario La stagione estiva promette grandi affari, soprattutto per chi desidera rinverdire il guardaroba dei figli. Al «6» di via Cibrario, è già tempo di sconti: da sabato 7 giugno e per sei settimane consecutive, il negozio del n.6 effettua una svendita totale con ribassi - su tutta la merce disponibile (e sono migliaia di capi) - dal Alcuni modelli in vendita al «6» di via Cibrario 50 al 70 per cento. 400 mq. di opportunità irrepetibili dovuti al rinnovo dei locali. Per bimbi da 0 a 16 anni e non solo. Oggetto di svendita sono anche modelli premaman e conformati, abbigliamento ìntimo per mamme in attesa e giocattoli. Con già qualche anticipazione-novità delle collezioni autunno-inverno 97/98. Tutte da prendere al volo. Esempi? Completi di prestigiose griffe come Pappa&Ciccia, Simonetta, Brooksfield, Lui&Lei ma anche la linea Grant, per ragazzini che amano vestire casual-chic. Un mare di T-shirt, gonnelline, jeans in quantità, abiti sportivi ed eleganti per femminucce vanitose. Declinati in tessuti freschi e naturali quali felpe in cotone, camicie e scamiciati perfetti per il rientro a scuola di settembre. E poi bomber, giacche in pelle, cappotti e imbottiti che anticipano - a piccoli prezzi - la stagione invernale. Chi è in dolce attesa - o ha appena partorito e si trova ancora con qualche kg. da smaltire -apprezzerà le collezioni Sweet Mama, Nicol Caramel, Luna Nuova: modelli e fantasie ultimo grido che uniscono confort ed eleganza. La corsettcria - scontata del 50% - offre reggiseni da allattamento e conformati; calze antigonfiore; guaine contenitive ideali per far «rientrare* la pancetta dopo il parto. I giocattoli vanno dal pupazzetto per la prima infanzia (Chicco, Lego, Playmobil) ai giochi di società per i grandi (Risiko, Scarabeo, Monopoh e molti altri), con sconto del 40%. Anche per le ultime versioni della celebre Barine, mito delle ragazzine. A svendita ultimata, il «6» di via Cibrario chiuderà i battenti per riaprire a fine agosto con una nuova specializzazione: abbigliamento conformato donna e bimbo, settore sino ad oggi poco sviluppato, che saprà risolvere con gusto e convenienza ogni esigenza di taglia più.

Persone citate: Lego, Luna Nuova, Nicol Caramel, Speciale Moda, Sweet