Un'estate da ballare all' «Atlantide»

18 18 SERVIZI PROMOZIONALI Puhlikomp as s Speciale Discoteca Il ricco programma del ritrovo di Avigliana Un'estate da ballare all'«Atlantide» «Dalle ceneri del Dany Dancing è riemersa Atlantide». E' lo slogan con cui viene annunciata l'estate sotto le stelle della discoteca Atlantide di Avigliana. Il locale si presenta completamente rinnovato grazie all'allestimento a cura dei migliori specialisti del settore (Arte Legno di Rimini). Collocato in una posizione invidiabile come sono da considerare le sponde del lago di Avigliana, l'Atlantide è diventato in breve tempo uno dei punti di riferimento per chi vuol divertirsi la sera. La settimana da ballare nel locale in via Monginevro 10 ad Avigliana (prenotazioni al numero 93.67.783) è infatti fitta di occasioni «da non perdere». Il giovedì sera, ad esempio, è all'insegna della musica commerciale proposta dal disc jockey Raffaele Giusti di Radio Veronica One. Il venerdì, invece, sono in programma divertenti feste a tema con il sound del momento e un po' di revival di successo mixati da Alessio dj e con la presenza della vocalist Kristin. Il sabato sera è caratterizzato dalla Musica commerciale, revival e sudamericana per le serate nel locale sul lago diAvigliana creatività di Marco Nana Dejana, protagonista di una serata in cui si ballano prevalentemente gli hit del momento ma non mancano gradite incursioni nel revival; da segnalare la presenza di avvenenti ragazze immagine scatenate sui cubi. In molte sere è inoltre in programma la «sorpresa» di mezzanotte: gelato e frutta per tutti. Per l'estate, il locale di Avigliana propone sul terrazzo serate latinoamericane «Clima Calido» con .un programma di animazione e musica dal vivo a cura del popolarissimo Sergio. S'intitolano «Clima Calido» e sono previste il martedì, mercoledì, giovedì, venerdì, sabato e domenica. I cavalieri pagano il biglietto d'ingresso 12 mila lire, ingresso libero invece per le dame. Fra gli avvenimenti in giugno, spicca la sera del 21 la selezione per il concorso Miss Italia che si concluderà in settembre con l'ormai consueta diretta televisiva su Raiuno: per l'occasione è attesa Denny Mendez, vincitrice lo scorso anno.

Persone citate: Dejana, Denny Mendez, Radio Veronica, Raffaele Giusti

Luoghi citati: Avigliana, Italia, Rimini