Toro, Souness nicchia

Toro, Souness nicchia Toro, Souness nicchia Lombardini va a Vicenza arriva Beghetto o Murgita TORINO. Si è iniziata una settimana importante per il futuro del Toro. Mentre la squadra riprenderà oggi la preparazione alla trasferta di Lecce, lo staff grana ta farà il punto sulla situazione in attesa della risposta di Graeme Souness. Un «sì» meno scontato di quanto pensavano i nuovi dirigenti. Le parti scioglie ranno le riserve nell'incontro che avverrà venerdì o sabato a Portofino dove Souness, proveniente dalla Francia, attraccherà sulla barca di amici. C'è un contratto biennale pronto per Souness che, però, è corteggiatissimo da Leeds, Everton e Celtic. Se non lo fir mera, il Toro punterà su Boskov a meno che Mazzone o Guidolin, rispettivamente legati a Cagliari e Vicenza, si dichiarino disponibili. Con l'allenatore arriveranno rinforzi dal mercato italiano e dall'estero. Dopo Ficcadenti e Scarponi, la società ha ripreso Pedroni dalla Cremonese e Bacci dal Verona, per fine prestito. Bacci, che ha un contratto con il Toro sino al giugno '98, dovrà discutere la sua posizione. Lo stesso vale per Scarchilli e Cristallini che il Toro considera punti fermi, insieme con Ferrante, Maltagliati e Lon go, per la prossima stagione. Per Mercuri c'è da ri scattare la metà con la Reggiana. Resta Nunziata e partono Cevoli, Rocco, Cinetti, Fiorin e lombardini per il quale va risolta la comproprietà con il Vicenza. Al Toro piacciono i biancorossi Murgita e Beghetto Uno dei due potrebbe entrare nella trattativa Lombardini, e non è da escludere lo scambio tra Casazza (se la società non riuscirà a riappacificare il portiere con i contestatori) e Brivio o Mondini. (b. b.)

Luoghi citati: Brivio, Cagliari, Francia, Portofino, Torino, Vicenza