Ancora un marito per Liz Taylor che in autunno dirà il nono sì

Ancora un marito perLiz Taylor che in autunno dirà il nono sì Ancora un marito perLiz Taylor che in autunno dirà il nono sì Iiz Taylor, 65 anni, intenderebbe sposarsi di nuovo il prossimo autunno, con Victor Luna. Sarebbe il suo nono matrimonio dopo quelli con Nick Hilton, Michael Wilding, Mike Todd, Eddie Fisher, Richard Burton (2 volte), John Warner, Larry Fortensky. Alain Delon, 61 anni, e JeanPaul Belmondo, 64 anni, girano insieme un film sulla Costa Azzurra, 27 anni dopo «Borsalino». E' «Une chance sur deux» (Una possibilità su due), commedia su due uomini, un ex appartenente alla Legione Straniera divenuto proprietario di garage e un ex delinquente divenuto proprietario d'un ristorante di lusso, che potrebbero essere entrambi padri di Vanessa Faradis. Il regista è Fatrice Leconte de «Il marito della parrucchiera» e di «Ridicule». lizzato e una lavoratrice dell'assistenza pubblica, coproduzione anglo-tedesca. Julio Iglesias diventerà presto di nuovo padre: la sua giovane compagna Miranda è incinta di cinque mesi. Keanu Reeves è stato scoperto per via Internet: ha una doppia vita, quella di star e quella di musicista in una rock band chiamata Dogstar. Abbas Kiarostami, vincitore di mezza Palma d'oro al festival di Cannes con «Il sapore della ciliegia», è stato accolto al suo ritorno in Iran da una piccola ma chiassosa manifestazione ostile di integralisti che lo contestavano perché aveva baciato sulla guancia Catherine Deneuve al momento della premiazione. Il regista iraniano prepara un nuovo film, «Special Ceremony» (Cerimonia particolare), che verrà prodotto dai francesi come il precedente. Ken Loach dirige a Glasgow il prossimo autunno «My Name Is Joe», storia d'un amore di mezza età tra un disoccupato alco- Jacquelin Joe» za el Jacqueline Bisset è fidanzata con il suo allenatore turco il nuovo direttore generale della Associazione dei produttori italiani (Anica). Julia Ormond («Il senso di Smilla per la neve», «Sabrina») ha creato una propria società cinematografica, la Indican, e firmato un contratto con la Fox per produrre, scrivere, dirigere film: il primo sarà «Telling Lies» (Dire bugie), storia di un esperto del Fbi condannato per aver falsificato documenti che dopo cinque anni di prigione scopre d'essere stato intrappolato dall'amante. Julia Ormond lavora adesso a Mosca: interpreta «H barbiere di Siberia», nuovo film di Nikita Michalkov. pJoe»za et! Joe» I za el Paolo Villaggio è protagonista di «Banzai», scritto da Enrico e Carlo Vanzina, diretto da Carlo Vanzina, ambientato a Bangkok, in Giappone e a Roma. Jacqueline Bisset, 53 anni, ha presentato per la prima volta in pubblico il suo innamorato Èmin Botzep, insegnante di arti marziali di nazionalità turca, 35 anni, a una festa del gioielliere Gruosi a Ginevra. Andrea Marcotulli, 34 anni, analista economico dei media, è Alain Resnais, il regista francese, compie domani 75 anni e si propone di festeggiare passando a letto l'intera giornata. Anna Praderio, giornalista e presentatrice del telesettimanale cinematografico Mediaset «Ciak», ha scritto un libro pubblicato dall'editrice II Castoro sulla ascesa al potere delle donne a Hollywood, «Ragazze vincenti». James Woods, 50 anni e due divorzi, s'è innamorato di Missy Crider, 22 anni, attrice, conosciuta sul set di «Powder» rice, ter». PRIME CINEMA

Luoghi citati: Bangkok, Cannes, Giappone, Ginevra, Glasgow, Hollywood, Iran, Mosca, Roma, Siberia