Lo stile inimitabile del legno pregiato

74 74 SERVIZI PROMOZIONALI Fublìkompass Speciale Arredamento et L'esperienza di Carrera per arredare con gusto Lo stile inimitabile del legno pregiato Forse è capitato ai patiti della radio di orecchiare un motivetto pubblicitario che fa «E' Carrera, è casa vera». L'annuncio fa riferimento al prestigioso mobilificio Carrera di Torino, in via G. Borsi 52, angolo via Verolengo (telefono 011-739.98.43). E' nato nel 1961 e il titolare, Giovanni Uzzanu, mobiliere di esperienza quarantennale, lo gestisce da vent'anni con professionalità ed impegno. E vent'anni, nella vita ed attività di un'azienda, seno certo garanzia di serietà e stile, e vogliono dire tradizione. Non soltanto. Qui viene ampiamente messa in risalto la professionalità di chi produce i mobili e del personale di vendita che è sempre a disposizione per offrire consigli utili nella scelta, per progettare un ambiente secondo lo stile e le esigenze pratiche di chi acquista. «L'ambiente in cui si vive - sottolinea il signor Uzzanu -, deve essere progettato con cura. Arredare non è cosa da tutti. Noi privilegiamo soprattutto il mobile d' arte, raffinato ed elegante, e l'arte povera di fine '800, rustica, essenziale, in legni leggeri come betulla, pioppo, abete. Tutti materiali sono di prima scelta, naturalmente. «La casa arredata con lo stile e l'armonia di un mobile in massello dà il senso di un ambiente accogliente, il calore del focolare domestico. Noi siamo in grado di aiutare la clientela a creare la perfetta armonia fra uno stile di vita e un progetto abitativo efficace». Nelle belle sale espositive del mobilificio si possono ammirare arredi che portano le firme dei migliori progettisti del settore, firme selezionate per essere all'altezza dei risultati qualitativi che l'azienda si impone.- Qualche esempio? Il Mobilificio Carrera è specializzato nel campo delle cucine, sia classiche sia moderne, sempre alla ricerca di produttori qualificati, degli articoli migliori come nel caso della «Spagnol cucina» - e si conferma come azienda di prestigio e rilievo, offrendo tra i suoi numerosi prodotti gli armadi di Mazzali, che, come è noto, è il nome di una fabbrica all'avanguardia per l'intero processo di lavorazione al suo interno. Carrera è il suo rivenditore autorizzato. Ma attenzione alle occasioni! Come un grande mobilificio che si rispetti, Carrera fa di tutto per agevolare la sua affezionata clientela e fino alla fine del mese di giugno effettua sconti dal 20 al sessanta per cento su tutta la merce in esposizione. E' l'occasione giusta per cambiare i mobili o modificare qualche angolo della casa. Provate ad affidarvi all'esperienza di Giovanni Uzzanu, ne sarete soddisfatti. a i a 1200 MQ. DI ESPOSIZIONE

Persone citate: Carrera, Giovanni Uzzanu, Mazzali, Spagnol

Luoghi citati: Torino