L'estate al Valentino con musica e star

Speciale Cacao Speciale Cacao SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass 27 Riapre sabato 31 maggio il locale in viale Ceppi L'estate al Valentino con musica e star Dopo il successo dello scorso anno, riapre i battenti sabato 31 maggio il «Cacao» al parco del Valentino (viale Ceppi). L'inaugurazione è alle 22,30. Il locale immerso nel verde del Valentino propone tutte le sere musica dal vivo. Sul palco si alternano in particolare due formazioni: la Doc Cover Band e la Strike Up the Band. La prima, guidata dai cantanti Giangi e Sharon, comprende Fabrizio Cucco alla chitarra, Paolo Ricca alle tastiere, Luciana Saracino al basso e Mario Bracco alla batteria. La Strike Up the Band del leader Fabrizio Voghera, cantante fra i protagonisti della trasmissione quotidiana di Raidue «Ci vediamo in tv» con Paolo Limiti (ore 14), è invece formata da Angelo Zoggia alla chitarra, Fulvio Serra al basso, Fabrizio Martini alle tastiere, Raffaele Tornatore alla batteria. Entrambe propongono cover italiani e internazionali. L'estate '97 del Cacao è caratterizzata dalle performance di noti personaggi del mondo dello spettacolo come Jerry Cala e Diego Abatantuono, attesi rispettivamente il 5 e 19 lu- Diego Abatantuono è atteso sabato 19 luglio al Cacao Sotto: Fabrizio Voghera, leader del gruppo musicale Strike Up the Band glio con l'orchestra Bravo di Augusto Righetti. Sempre nel mese di luglio, sabato 12, appuntamento con il gruppo Sempre Noi guidato da Gian Paolo Lancellotti e Chris Dennis e protagonista di una serata all'insegna dei brani portati al successo dai Nomadi («Auschwitz», «Dio è morto», «Io vagabondo», «Tutto a posto»). Il resto del cartellone prevede serate di danza (Ipanema show, Extasy Dancers), concerti di gruppi italiani (Contatto, Amadori, Nudi e Crudi, Caiman, Ciao Marna) e non dovrebbero mancare i momenti di lap dance e gli spettacoli en travesti assai graditi dal pubblico dello scorso anno. Non sono escluse, inoltre, ulteriori sorprese. Fra le altre peculiarità del punto estivo del Valentino a cura di Claudio Barulli: il servizio bar con bicchieri in vetro, lo snack e il petit bistrot, l'ampio parcheggio a disposizione. Il «Cacao» è aperto tutti i giorni dalle 22,30 a notte fonda. L'ingresso è su drink card. Nel caso di pioggia, spettacoli allo Zigfild Folies di via Pomba 7.