Fotografa il gelato

Prende il via il concorso Prende il via il concorso Fotografa il gelato mercoledì) dalle 7,30 all'una di notte. Il Neuv Caval'd Brons è una cremeria con produzione propria (la specialità è il gelato gianduia), caffetteria, pasticceria. E' inoltre previsto un servizio snack a mezzogiorno con piattini e panini caldi. Il locale ha un déhors su piazza San Carlo. La cremeria bar Eurocrem di Marco Marigo, via Pietro Giuria 25 (telefono 65.83.86), è aperta tutti i giorni (tranne il venerdì) dalle 7 alle 20 e vanta come specialità gelati, sorbetti di frutta fresca, frutta esotica ripiena di gelato. Il Roll Play Cafè è stato inaugurato lo scorso dicembre in piazza Castello 117 (tel.53.88.53). Propone, tutti i giorni dalle 7 alle 2 di notte, il servizio di ristorazione all'americana. Specialità: gelato artigianale, coppa Rica, coppa Arlecchino, coppa Montecarlo, coppa Elisir, cocktail Eleonora. Ice Blue, via Lagrange 34 (tel. 54.43.50), è attivo dal '90 su iniziativa di Giuseppina Pino. E' aperto tutti i giorni dalle 7 all' 1 di notte, sino alle 2 il sabato. Le specialità sono il gelato in 54 gusti. coppa Ice Blue, coppa Fumé, affogato, coppa Nadine, coppa Fragolaria, coppa Vegetale, cocktail e spuntini vari. La Gelateria Madama Cristina, via Madama Cristina 69 (tel. 66.98.780), è aperta dall'80 e si articola su due piani con 20 tavoli. Chiusa la domenica, è aperta tutti i giorni dalle 7 alle 21. Specialità: coppa della casa in venti gusti, coppa Madama Cristina, coppa Daniela, zabaioni allo champagne e al Marsala, cioccolate calde a vari gusti. FANTASTICO CONCORSO

Persone citate: Giuseppina Pino, Marigo, Roll

Luoghi citati: Montecarlo