Bellissime novità a prezzi da favola

Speciale Moda Speciale Moda SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass 35 Occasioni al magazzino grandi firme Maltese Bellissime novità a prezzi da favola Il cielo terso dell'estate, il caldo che invita ad una nuova vacanza, un week-end che ci aspetta invitante. Ma che tristezza quando dentro l'armadio sono stipati solo abiti «appassiti», di stagioni ormai dimenticate. Ci vuole un rimedio immediato. Come quando si decide di ammazzare i chili di troppo accumulati durante l'inverno. Vietato rimandare. Lasciatevi coccolare in abiti morbidi e seducenti, abbandonate le mise da grigiore metropolitano e «rinfrescate» il guardaroba: una nuova estate sta per bussare alle porte. Con nuova vitalità. E un pizzico di allegria. Ci guadagnerete in salute e ottimismo. Perché buonumore significa anche piacersi di più, star bene nella propria pelle indossando qualcosa di nuovo e cedendo a qualche piccolo pec- Ampia scelta di abiti e modelli per una eslate alla moda cato di vanità. Fosse anche solo una gonna gitana lunga fino ai piedi o uno svolazzante abitino che lascia intravedere gambe da fenicottero. La moda oggi è un ciclone di idee, proposte e suggerimenti: cambia alla velocità della luce e - specie per le donne - rimanerne fuori significa rinunciare un po' a se stesse, a volersi bene. Amiche e colleghe sono implacabili. Basta loro uno sguardo per accorgersi di aver già visto (quando? la scorsa estate o quella prima?) quel tale completo o quella tale sottana: la lingua è affilata e gli ammiccamenti patetici. Sempre. Se ciò che frena in questa operazione di rinnovo è il portafogli non occorre preoccuparsene: Maltese, in via Susa 32, riesce a coniugare vestibilità e convenienza! Il magazzino si è affermato sulla scena torinese proprio per l'ampia scelta di modelli (anche conformati) dall'indiscutibile qualità di taglio e confezione, a prezzo di campionario. E ha sempre puntato sulla pubblicità indiretta sostendendo che sono gli stessi utenti a fare propaganda a un negozio, positiva o negativa che sia. Un «credo» basato su una grande serietà professionale unita alla cura e all'attenzione verso la propria clientela. Anche questa settimana, tutti coloro che acquisteranno un numero consistente di capi otterranno uno speciale trattamento di favore: una prassi molto apprezzata dai fedelissimi della stock-house. I clienti di lunga data già lo sanno: da Maltese gli affari si fanno ogni giorno e in qualsiasi mese dell'anno. «Cerchiamo di limare i prezzi all'origine - spiega il titolare Giorgio Maltese - rivolgendoci direttamente alle aziende che producono per stilisti di grido». Il rinnovo è continuo: chi arriva prima avrà sempre il vantaggio di una scelta più ampia sia di modelli che di misure. In questi giorni, ad esempio, è arrivato uno stock di capi grandi firme. Maltese, pur mantenendo l'originale etichetta (vi invitiamo a scoprire i nomi degli stilisti), riesce ad offrirli ad un prezzo da favola. Assolutamente da non perdere i freschi tailleur mezza manica in lino e seta pura che si portano via a sole 400 mila mentre - è possibile constatarlo di persona - il listino reale recita un milione e mezzo. Dalle 35 alle 50 mila costano invece le T-shirt blu/bianco/fiorellini: sempre superfirmate sono il passe par tout della prossima estate. Farete un figurone - perché di ultima tendenza - abbinandole con gonnellone alla caviglia o con pantaloni a sigaretta. Tocco revival per le giovanissime: i pants appena svasati al fondo sullo stile Anni Settanta. Non dimenticate poi che può essere sufficiente cambiare qualche pezzo base per rimodernare il vecchio guardaroba scegliendo un abbinamento medito, confrontando linee e fantasie. Irrinunciabili, gli abitini total black così chic da mattina a sera: un altro degli arrivi-novità esposti in via Susa 32. Se poi in agenda avete appuntato un matrimonio, una comunione o una ricorrenza in genere, la gamma di proposte da cerimonia saprà sicuramente soddisfarvi. Vi attendono soluzioni raffinate e con un'impeccabile rifinitura sartoriale. Anche per l'abbigliamento maschile dove i completi di foggia classica passano tranquillamente da un evento mondano all'ufficio o ad una serata a teatro. In caso il modello scelto non calzi alla perfezione, è a disposizione un laboratorio dove si effettuano i ritocchi necessari come orli e pinces.

Persone citate: Giorgio Maltese, Maltese, Speciale Moda