Più belle «per Carità» anche a Moncalieri

Speciale Moncalieri Speciale Moncalieri SERVIZI PROMOZIONALI Publìkompass 59 Lazzaroni apre un nuovo «spazio-bellezza» Più belle «per Carità» anche a Moncalieri La profumeria Lazzaroni di Moncalieri dimostra ancora una volta la sua professionalità e l'attenzione che da sempre nutre per le sue clienti, con l'offerta di un nuovo servizio, la Cabine de Beauté Carità, concepito appositamente per accentuare la cura della loro bellezza. Diciamo innanzitutto chi è Carità. E' un celebre marchio cosmetico che nasce dal famoso Istituto di Bellezza (Institut de Beauté) Carità, che ha sede a Parigi, in Rue de Faubourg Saint-Honoré, dove, da oltre mezzo secolo, le donne più eleganti ed esigenti in tema di bellezza e cura del corpo realizzano i loro sogni in un ambiente dal carattere raffinato e super esclusivo. E proprio dalla grande esperienza dell'Istituto e della ri- Alcuni prodotti della celebre linea Carità di Parigi cerche effettuate dalla Carità, scaturisce la linea di grandi specialità cosmetiche per viso, corpo e capelli: la straordinaria linea Solari. Da oggi questi esclusivi trattamenti, studiati e messi in pratica dal celebre Istituto parigino vengono eseguiti con gli stessi, splendidi, risultati anche a Moncalieri nella nuova Cabine de Beauté Carità della Profumeria Lazzaroni. Si va dai trattamenti più semplici come il «Soin Eclat» a quelli più profondi e sofisticati, come quello denominato il «Renovateur», nome veramente beneaugurale, ed il «Pro-lifting». Avviene così che nella Cabine de Beauté Carità, top della bellezza parigina, la cosmesi più sofisticata e d'avanguardia diventano una realtà, a soli due passi da casa.

Persone citate: Carità, Lazzaroni

Luoghi citati: Moncalieri, Parigi