Cerchi il benessere? Vai all'Accademia

Un centro dove liberarsi da stress e cellulite Un centro dove liberarsi da stress e cellulite Cerchi il benessere? Vai all'Accademia (l'organismo ha bisogno di tutte le vitamine e tutti i minerali). Le terapie sono alternate da moderne tecnologie e antiche tradizioni, come il massaggio. A proposito è particolare il «massaggio del marajà» (seduta di sei ore che riequilibra 140 posture eseguito da Maurizio Alfano, il quale, nonostante il nome, è un esperto di origine indiana. Si può scegliere anche il riposante massaggio ayurvedico o lo 'stretching thai massage' (indicato per gh sportivi), entrambi basati su tecniche curative orientali le quali influiscono su muscoli e articolazioni. Un fisioterapista effettua massaggi dimagranti, modellanti, antistress e terapie 'craniosacrale' per cattive posture. Non solo massoterapia per sentirsi in forma, ma anche innovazione tecnologica con 1' «Lnfrafit» (vedi nella foto), un macchinario che, tramite l'attività ginnica e i raggi infrarossi (che localizzano i punti del corpo su cui intervenire) riduce i tessuti adiposi in eccesso. Altra caratteristica è la 'cabina di calore a raggi infrarossi', che procura la benefica radiazione di calore di una spiaggia assolata: viene riscaldata non solo la superficie del - corpo, come in una sauna tradizionale, ma anche le articolazioni, i bronchi, i seni frontali, le cavità auricolari, i muscoli. Per finire, solarium abbronzanti esafacciali, per viso e corpo, e rinfrescanti docce. GH accoglienti spazi dell'Accademia del Benessere sono studiati per accogliere singole sedute (E' necessaria " la prenotazione, tel.812.7039. Tecnologia Infrafit contro il grasso localizzato Tecnologia Infrafit ■ contro il grasso localizzato Jllr % 4ÉÉÉÈ . -A ... ditelo a chi ancora non lo sa! ... ditelo a chi ancora non lo sa! Accademia del via po n°59 - torino - tel. s12.70.39

Persone citate: Maurizio Alfano