Nuovi lavori in corso Vittorio Deviazioni a traffico e bus

Nuovi lavori in corso Vittorio Deviazioni a traffico e bus Cantiere da domani all'incrocio con via Carlo Alberto Nuovi lavori in corso Vittorio Deviazioni a traffico e bus Disagi per gli automobilisti, da domani fino a sabato, in corso Vittorio Emanuele II. Scatta in centro l'ultima fase dei lavori di sostituzione dei binari del tram. Per sei giorni verrà smantellato l'asfalto all'incrocio fra il controviale Nord del corso e via Carlo Alberto. Il cantiere determinerà di conseguenza alcune variazioni della viabilità: il traffico proveniente da via Carlo Alberto sarà deviato dai vigili urbani in via Mazzini e si potrà raggiungere corso Vittorio svoltando in via San Francesco da Paola. E ancora: dal controviale Nord verso Porta Nuova il flusso viario verrà deviato nella carreggiata centrale di corso Vittorio Emanuele II all'altezza di via Accademia Albertina; mentre il tratto di via Carlo Alberto fra via Mazzini e corso Vittorio sarà riservato esclusivamente al transito dei residenti, come pure il contro ¬ viale di corso Vittorio Emanuele II, nel tratto fra via Carlo Alberto e via San Francesco da Paola. Per tutto il periodo dei lavori subirà modifiche non solo il traffico automobilistico, ma naturalmente anche quello di autobus e tram. In particolare: la linea 18 tramviaria verso piazza Sofia (dalle ore 7 di domani fino all'ultima corsa di venerdì) svolterà da corso Vittorio Emanuele II in via XX Settembre, riprendendo il normale tragitto oltre corso XI Febbraio. La linea d'autobus 61 direzione San Mauro (sempre dalle ore 7 di domani fino all'ultima corsa di venerdì) da via Nizza proseguirà in piazza Carlo Felice fino in piazza Castello, riprendendo il percorso normale oltre via Po. Per ulteriori informazioni è possibile contattare, come sempre, il numero verde dell'Atm 167-019152.

Luoghi citati: San Mauro