Carrà-Japino, divorzio via fax di Massimo Gramellini

Nel giorno della privacy la soubrette inaugura Pauto-pettegolezzo Nel giorno della privacy la soubrette inaugura Pauto-pettegolezzo Carrà-Japino, divorzio via fax NEL giorno della sua entrata in vigore, la nuova normativa sulla privacy si scontra subito con la madre di tutti i pettegolezzi: Raffaella Carrà che lascia Sergio Japino. Con tanto tempo a disposizione (stavano insieme da sedici anni), la soubrette ha aspettato proprio ieri mattina per annunciare la fine del loro amore, in una lettera a «Novella 2000» intercettata in tv dal padre di tutte le scemenze, Enrico Papi. Il jovanotto di Italia Uno non incorrerà purtroppo nei rigori della legge, perché è stata Carramba a dare la notizia, violando così la propria privacy da sola. Adesso però comincia il bello, perché giustamente il lettore vorrà saperne di più e noi, ai sensi della «675», passiamo ad accontentarlo. La signora Carrà frequenterebbe da sette anni Beep!, simpatico dentista di Beep! e grande giocatore di beep! che la conosce fin da quando Raffaella, a causa di un persistente dolore a un beep! fu costretta a ricorrere alle sue cure. Ma nella lettera a «Novella 2000», la diva nega di avere una relazione con Beep! e lascia comunque intendere che si tratta di beep! suoi. Quanto a Japino - nonostante la sua tragica somiglianza con Beep! Kong a causa dei numerosi peli sul beep! e anche altrove - starebbe frequentando una splendida beep! del noto programma serale di Canale beep! «Tira e beep!», condotto da Beep! Beep! Insomma, siamo sempre il solito, meraviglioso Paese del beep! dove le leggi sembrano fare a cazzotti con l'evoluzione della società: più lo Stato tutela la privacy, più i vip si dotano di efficientissimi uffici-stampa per allentarla, comunicando in presa diretta lo stato delle loro lenzuola alla nazione. Immaginando la reazione dell'on. D'Alema a questa tesi, ci permettiamo di rispondergli fin da ora: «Beep! beep! beep!». Massimo Gramellini SERVIZIO A PAG. 30

Persone citate: Carramba, Carrà, D'alema, Enrico Papi, Japino, Raffaella Carrà, Sergio Japino

Luoghi citati: Italia