Numerose occasioni alla Fiera dei Mobili

Speciale Arredamento Speciale Arredamento SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass 47 Cucine, salotti e soggiorni a prezzi scontati Numerose occasioni alla Fiera dei Mobili E' periodo di grandi occasioni al Mobilifìcio Guerrieri che, per cambio gestione, svuota i magazzini proponendo centinaia di cucine, camere da letto, soggiorni, salotti e librerie con sconti davvero clamorosi: intorno al 50 per cento. L'opportunità è unica e irripetibile: la nuova conduzione (la Serima) vuole cominciare da capo, in una maniera diversa, utilizzando meglio gli ottomila metri quadrati di esposizione e Due proposte del Mobilificio Guerrieri di Leint, aperto uriche la domenica còsi ha deciso di privilegiare la clientela offrendo tutte le rimanenze in capannone a prezzi minimi, praticamente stracciati. Ma non è solamente un viaggio nella convenienza: gli arredi vantano un'alta qualità di materiali e strizzano l'occhio alle tendenze del momento. Cucine super-tecnologiche che richiamano però lo stile degli Anni Sessanta offrendo accostamenti cromatici unici; camere da letto classiche e persino tra- Risii sgressive; librerie componibili che si adattano a qualsiasi esigenza di spazio, sia in legno di pregio, sia in materiali più economici. E in caso qualcuno fosse indeciso tra più soluzioni, potrà lasciarsi consigliare da uno dei tanti arredatori pronti, senza alcun impegno, a dare una mano per ambientare nel modo ottimale quel divano o quel mobile. Questo pool di esperti è a vostra disposizione nei salottini-studio sulla sinistra del grande capannone. Ma Guerrieri propone ancora altre interessanti iniziative: ad esempio, la possibilità del mobile su misura che può essere realizzato sulla base dei desideri dell'acquirente. Inoltre, al piano superiore della costruzione di fronte al maxi-capannone, c'è la «Fiera dei mobili». Attento a curare i rapporti con i clienti. Guerrieri, nonostante la presenza dei ribassi, continua a mantenere quella che da sempre è una sua caratteristica-cortesia: il costo del trasporto e del montaggio compresi nel prezzo. Come dire, acquisti senza sorprese, né costi aggiuntivi. Arrivare è semplice: Guerrieri si trova a Leinì, a pochi passi dalla superstrada per Caselle, in strada Volpiano 43. E, per agevolare chi è sempre impegnato in settimana, il centro resta aperto la domenica.

Persone citate: Guerrieri