Gli abiti per lei eleganti e alla moda

38 38 SERVIZI PROMOZIONALI Publikompass Speciale Moda Novità da Maltese, magazzino grandi firme Gli abiti per lei eleganti e alla moda Mise troppo «vissute» addio. Ad ogni cambio di stagione (rito d'obbligo in primavera e autunno) è sufficiente una svelta occhiata alle grucce appese nell'armadio per rendersi conto che i nostri capi di abbigliamento sono un po' «appassiti», spenti e demodé. Insomma, del tutto fuori moda. Lasciatevi coinvolgere da quell'aria frizzante, così ricca di profumi come solo i primi tepori estivi possono offrire, per «rinfrescare» il guardaroba. Ci guadagnerete in salute e ottimismo. Perché buon umore significa anche coccolarsi indossando sulla pelle qualcosa di nuovo, cedendo a qualche piccolo peccato di vanità. Fosse anche solo una gonnellina maliziosa o un abitino cattura-sguardi con scollatura strategica come usa quest'anno. Se ciò che vi frena in quest'operazione di rinnovo è la spesa, non preoccupatevi: Maltese, il magazzino grandi firme situato in via Susa 32, Numerose le proposte di Maltese per la bella siamone riesce a coniugare alla perfezione vestibilità e convenienza. Il negozio si è affermato sulla scena torinese proprio per l'ampia scelta di modelli (anche conformati) dall'indiscutibile qualità di taglio e confezione, a prezzo di campionario. In più, tutti coloro che acquisteranno un numero consistente di capi otterranno uno speciale trattamento di favore. I clienti affezionati - e oculati - già lo sanno: da Maltese gli affari si fanno ogni giorno e in qualsiasi mese dell'anno. «Cerchiamo di limare i prezzi all'origine - spiega il titolare Giorgio Maltese - rivolgendoci direttamente alle aziende che producono per stilisti di grido». Il rinnovo è continuo: chi arriva prima avrà sempre il vantaggio di una scelta più ampia, sia di modelli che di misure. Non lasciatevi sfuggire i tailleurs mezzamanica in lino e viscosa, nelle tonalità accese (bello il rosso) o coloniali (come verde militare o sabbia) in vendita a sole 280 mila. Se poi, volete «ringiovanire» una sottana anzionotta, fatevi tentare dai twin-set con canotta e blusa in tessuto trasparente, bianca o coloratissima: è l'ultima novità da passerella e, senza spendere una foiba, vi ritroverete un completo dernier cri. Vi spiace disfarvi di una camicetta banale? Rendetela unica indossandola sopra un gonnellone a lunghezza caviglia: diventerà molto chic. Da Maltese è anche sufficiente portare un «pezzo» del vecchio guardaroba e, con grande disponibilità e cortesia, vi verrà consigliato un abbinamento inedito confrontando linee e fantasie. Irrinunciabili, gli abitini tipo chemisier (tornati prepotenti in auge) in tessuto antipiega, ideali da sfoggiare in qualsiasi momento della giornata. Senza dimenticare la gamma di proposte per cerimonia, sempre molto raffinate e con un'impeccabile rifinitura sartoriale. Tra i must, l'abito in cady avvolto in uno spolverino in chiffon. E' giunto il momento di pensare anche ai costumi, specie per chi non rinuncia, nei fine settimana, a una breve gita al mare a caccia della prima tintarella: interi o due pezzi; uniti o con disegni techno; in tinta fluo o in temi e colori pastellati; con coppe push-up o a triangolo. Difficile passare inosservate esibendo questi modelli da boutique realizzati da prestigiose firme italiane. Fiore all'occhiello dell'azienda è il conformato: «Il mercato dell'abbigliamento, tranne pochi negozi specifici, è impostato principalmente sulle taglie regolari - aggiunge Maltese -. Troppo spesso ci si di•mentica che anche la donna con qualche centimetro in più ha diritto di vestire secondo tendenza, con charme ed eleganza». «Il fisico mediterraneo esprime un grande fascino, basta saperlo esaltare nel modo giusto».

Persone citate: Giorgio Maltese, Maltese