movin' spettacoli e appuntamenti in Piemonte e Vallèe

spettacoli e appuntamenti in Piemonte e Vallèe spettacoli e appuntamenti in Piemonte e Vallèe AOSTA Jazz per venerdì 25 al Caffè Duit di piazza Vuillermin ad Aosta. Ad esibirsi sarà il Beppe Barbera Trio con «special guest» Diego Borotti. A suonare saranno allindi Beppe Barbera, al pianoforte; Diego Borotti, sax tenore e soprano; Dino Contenti, al contrabbasso; Paolo Franciscone, alla batteria. Sempre venerdì 25, ad Aosta, altro spazio «live», ma al «Liberatutti». La discoteca di via Chambéry ospita il concerto dei Big 5. Una band composta da elementi dal curriculum importante: Nick Welsh e Martin Stewart dei Bad Manners; John Bradbury, batterista degli Specials, e Jennie, già cantante di Belle Stars e The trojans. Grande festa «ska» dunque al «Liber atutti». Lunedì 28 jazz a Saint-Vincent, nell'ambito della rassegna «Magica musica». All'auditorium dell'Ipr (ore 21,15) suonerà un quintetto di giovani musicisti emergenti, guidato da Luigi Bonafede. BIELLA Venerdì 25 al Babylonia di Ponderano arrivano i Timoria, per imo dei concerti più attesi della stagione «Uve». La band presenta l'ultimo album, «Età Beta». Il biglietto costa 27 mila lire, informazioni allo 015-541225. Lunedì 28, sempre al Babylonia, sono di scena gli statunitensi Make Up, e mercoledì 30 i Cartoon, band di «british pop». Il 1° maggio, dopo uno show in piazza a Biella, salgono in pedana Alex e i Rasta Resta (ingresso libero). Intanto continuano le prevendite per i Bad Manners: il leggendario gruppo ska inglese sarà a Ponderano venerdì 2 maggio (25 mila lire). Per gli amanti del cinema Anni 70, lunedì 28 e martedì 29, a Candelo, «Ecce Bombo» di Nanni Moretti. Saranno i Timoria (qui sopra) ad animare la serata del 25 aprile al Babylonia di Ponderano Kùn Rossi Stuart (in alto a sinistra) salirà sul palcoscenico adAlessandria e a Locamo Qui accanto il soprano Angela Venturina che canterà a Bagnolo Piemonte mentre Regina (in alto a destra) si esibirà a Trecate A cura delle redazioni locali de La Stampa