In fumo i pornovideo di Tyson

«Basta scandali» «Basta scandali» In fumo i pornovìdeo di Tyson Mike Tyson LONDRA. Mike Tyson è finito su tutte le furie perché - a quanto ha rivelato il pettegolo tabloid londinese «Peoplc» - il suo manager, John Home, ha deciso di distruggergli una vasta collezione di video pornografici che lo immortalavano in intimità con centinaia di ragazze. Il famosissimo pugile avrebbe filmato in segreto la maggior parte dei suoi exploit, sessuali e, quando era solo, il suo hobby preferito sarebbe stato proprio quello di rivedersi in azione nelle videocassette a luci rosse «autoprodotte». Il manager ha però scoperto il «vizietto» del campione e - racconta «People» - non ha voluto sentire ragioni: a dispetto delle rimostranze del pugile, ha rotto e bruciato tutti i video, temendo che le immagini potessero circolare ed essere usate per qualche ricatto. Un amico del pugile ha riferito al giornale inglese che Mike Tyson, in grave crisi dopo la clamorosa condanna per stupro, soffre di «un insaziabile appetito sessuale» e che nella sua villa di Las Vegas invita spesso più di due ragazze al giorno che poi ricompensa con doni generosi. La presenza di un sofisticato sistema segreto di telecamere nella stanza da letto di Tyson sarebbe stata scoperta pei caso dal manager quando, in seguito a un guasto, le immagini del pugile di colore appartalo con una ragazza sono finite ali improvviso su tutti i televisori della maxi-villa. lAnsal Mike Tyson

Persone citate: John Home, Mike Tyson, Tyson Mike Tyson

Luoghi citati: Las Vegas, Londra