Il sogno della Schiffer «Vorrei essere clonata»

Il sogno della Schiffer «Vorrei essere clonata» La top model: così avrei più tempo per me stessa Il sogno della Schiffer «Vorrei essere clonata» LIMA. Claudia Schiffer ha un sogno, ardentemente condiviso, con ogni probabilità, da molti dei suoi ammiratori: vorrebbe essere clonata. Anzi, di repliche vorrebbe averne addirittura due, in modo da poter delegare a loro il maggior numero possibile di impegni. «Mi piacerebbe avere due cloni, per poter dedicare più tempo a me stessa», ha spiegato la top model tedesca in una conferenza stampa venerdì a Lima, dove si trova per promuovere una carta di credito e partecipare a sfilate di moda. Le copie, tuttavia, dovrebbero essere uguali all'originale tranne che per una caratteristica: la tendenza a ingrassare: sembra che basti una sola tavoletta di cioccolata a rovinare la linea della bellissima Claudia. La Schiffer, che era stata in Colombia l'anno scorso, ha detto di sperare - con le sue colleghe e socie Naomi Campbell, Christy Turlington e Elle MacPherson - di aprire presto qualche locale dei lo- ro «Fashion café» in Anerica Latina, probabilmente in Messico. La modella, 26 anni, ha poi escluso di volersi per il momento sposare con il mago David Copperfield, di cui comunque apprezza proprio tanto l'umorismo, e ha precisato che quanto reso noto dalla casa profumiera francese «Dior», secondo cui Schiffer non ne ha più l'esclusiva pubblicitaria, è dipeso da una sua decisione: un'azienda concorrente le ha offerto un contratto migliore. [Ansa] La top model Claudia Schiffer

Persone citate: Christy Turlington, Claudia Schiffer, David Copperfield, Elle Macpherson, Naomi Campbell, Schiffer

Luoghi citati: Colombia, Latina, Lima, Messico