LAURETTA E PANARIELLO

LAURETTA E PANARIELLO LAURETTA E PANARIELLO E poi ancora Cota, Perosino, Penoni per le altre serate di cabaret due sopra il varano» ed altri spettacoli tivù), non solo per mimesi vocale, ma con una vera e propria identificazione psicologica, oltre che comica. Al Colosseo, il 17 aprile alle 21, Giorgio Panariello in «Boati di silenzio», di Panariello e David Lubrano, per la regia di Giampiero Solari (biglietti a 30 mila lire). Spettacolo ispirato alla «periferia del mare» dove il comico del programma televisivo cult «Aria fresca» ha trascorso l'infanzia e dove, dopo l'estate, «echeggiano inquietanti boati di silenzio». A riportare festosi schiamazzi è la festa del paese: occasione di incontro per esemplarità d'umanità spassosa, con Merigo, l'ubriacone del paese, il monello Simone, la signora Italia pettegola doc e Mario il bagnino, eroico d'estate e pavido d'inverno. Nel cartellone della settimana non mancano serate nei locali. Al Cab 41, l'I 1 e 12 alle 22,30, Diego Parassole (ben noto al pubblico del «Maurizio Costanzo Show») presenta «Il peggio di me», mentre il 15 è di scena il milanese Antonio Cota con «Recital» e giovedì 17 Marco Lei in «Notti». Al Ghersi l'astigiano Claudio Perosino propone «Perosino sette e mezzo» 1' 11 aprile, mentre il 12 si esibisce il giovane romano Nino Taranto in «Pannocchie gialle», presente anche all'Arnold Pub di Moncalieri 1' 11 con «Sesso, almeno parliamone». Alla Cricca del Ghigno di Caluso, l'I 1 e 12, Carlo & Simone presentano «Io e Pizzibuti», mentre al Banana Gialla, ni alle 22,30, Claudia Penoni presenta «740». Silvia Francia ALTA MODA | // capo fatto su misura per la sposa, i paggetti, le grandi e le piccole occasioni. Creatività, esperienza, abilità artigianale nell'Atelier Pia Rey che presenterà le novità Primavera - Estate lunedì 7 e lunedì 14 dalle ore 16 alle 19. Se desiderate assistervi, una telefonata per conferma un grazioso omaggio alle signore Orario: 15.30 - 19 Mattino e sabato per appuntamento - giovedì continuato 10-19

Luoghi citati: Caluso, Italia, Moncalieri