Rapajc fermato per proteste non per il mani

Rapafc fermato per proteste non per il mani IL GIUDICE Squalificato 1 turno Rapafc fermato per proteste non per il mani MILANO. Squalificato Milan Rapajc, il croato del Perugia autore domenica scorsa contro il Napoli del gol di mano convalidato da Nicchi e che ha scatenato tante polemiche; ma la sanzione non si riferisce al fatto contestato, bensì all'ammonizione per proteste da lui subita al 40' della ripresa, e che ne ha provocato la squalifica in quanto Rapajc era già diffidato. Con lui sono stati squalificati per un turno Rustico (Atalanta), Serena (Fiorentina), Aldair (Roma), Ametrano (Verona), Andersson (Bologna), Grossi (Reggiana) e Tramezzani (Piacenza). Nuovi guai giudiziari per il Vicenza. Il giudice Laudi l'ha deferito alla procura federale per l'esposizione domenica al Menti di uno striscione contro la persona stessa del giudice sportivo. Non potendo giudicare fatti che lo riguardano, Laudi è ricorso alla magistratura federale. In serie B sospesi per due turni Del Grosso (Salernitana), e per uno Galeoto (Palermo), Guai-neri, Di Sauro e Bresciani (Cremonese), Guerrero (Bari), Poli (Reggina), Ricchetti (Salernitana), Cei (Castelsangro), Agostini e Ponzo (Cesena), Alfieri e Lamacchi (Pescara), Bellucci (Lecce), D'Aloisio (Ravenna), Da Rold (Lucchese), Nicola (Genoa), Pallizzaro, Turato e Suppa (Padova). Questi gli arbitri di domenica: serie A: Atalanta-Bologna Trentalange, Inter-Milan (ore 20,30) Bogi, Juventus-Udinese Bettin, Napoli-Cagliari Rodomonti, Piacenza-Fiorentina Beschin, Reggiana-Vicenza Branzoni, RomaParma Braschi, Sampdona-Lazio Treossi, Verona-Perugia Borriero. Serie B: Brescia-C. Sangro Racalbuto, Cesena-Bari Pin, Cremonese-Torino (sab. h. 20,30) Bazzoli, Empoli-Cosenza Gronda, Foggia-Ravenna Bolognino, Lecce-Palermo Stafoggia, PescaraGenoa Pairetto, Reggina-Padova Lana, Salernitana-Chievo Cesari, Venezia-Lucchese Nucini.