La sai l'ultima? Natalia torna a Mediaset

La sai l'ultima? Natalia torna a Medresè! Incontro con la soubrette e Gerry Scotti che domani presenteranno il varietà di Canale 5 La sai l'ultima? Natalia torna a Medresè! «Nessun film con Polanski, mi rivedrete con Pieraccioni» MILANO. Da domani sera, tornerà Natalia «prezzemolo» Estrada in un'altra produzione televisiva (questa volta per Mediaset) intitolata «La sai l'ultima?» al fianco di Gerry Scotti. Il varietà di Canale 5 dedicato alle barzellette ha selezionato otto barzellettieri a puntata scelti fra mille aspiranti provenienti da tutta Italia. Ad ogni puntata saranno presenti un ospite famoso e un'attrazione internazionale. Per domani sera è prevista Mara Venier e Scotti ha ricordato di conoscerla dai tempi del suo «Candid Camera Show». «Nessuno la conosceva - ha detto il presentatore - e quindi potevamo mandarla in giro a fare gli scherzi alla gente. E' passato del tempo e lei è diventata una delle "signore" della tv». Natalia Estrada ha invece ammesso di vivere uno dei periodi più fortunati della sua carriera: «Ho avuto un grande successo con "Il ciclone" - dice - ma anche con "Anima mia" con Fazio e Baglioni. In questo programma di Canale 5 farò una "Natalhit parade" nella quale ballerò sui pezzi più famosi delle hit parade di sempre». La Estrada ha anche cantato nel prossimo disco di Baglioni dedicato alla rivisitazione dei successi Settanta insieme al gruppo di «Anima Mia». «Ho cantato i cori in Orzowei - dice la ventiquattrenne soubrette - mentre devo smentire le voci che mi vorrebbero in un film di Polanski». A voci smentite, altre confermate: «E' vero che girerò il prossimo film di Pieraccioni 'Fuochi d'artificio" e so che Leonardo sta cercando una giovane Lolita». Mediaset è così convinta delle doti di Natalia Estrada da averle chiesto di firmare un «buon» contratto che la legherebbe alle reti biscionate per i prossimi due anni. «Se così fosse - ammette Natalia Estrada - sarei felice e così potrei dosare meglio gli impegni per non apparire così spesso in tv». [1. d.] Natalia Estrada: «Voglio un bel contratto così non sarò costretta ad apparire tanto spesso in tv»

Luoghi citati: Italia, Milano