42

42 42 SERVIZI PROMOZIONALI Publìkompass Speciale Liste Nozze Oggettistica e arredamento da Glamour Due Dove la funzionalità fa rima con stile «Glamour due»: un nome sfizioso, per un negozio di via Mazzini 52 (tel. 835.123), leader nella professionalità, ma pure nella ricerca di soluzioni sempre nuove e nella diversificazione del repertorio in vendita. Difficile classificare entro l'unico settore dell'arredamento, l'ampia e raffinata esposizione di «Glamour due» (nato alcuni anni fa come nuovo punto vendita del «New Glamour» di via Andrea Dona 11): si spazia, infatti, dal mobilio alle cucine, dai complementi per un ambiente completo, all'oggettistica con variazioni dal servizi per la tavola ai quadri, dai ninnoli ad utensili per la cucina sino ad oggetti in argento da esposizione. La varietà e diversificazione della scelta è qualità apprezzatissima dagli sposi alle prese con la «lista nozze». E i vantaggi offerto da «New Glamour» sono molteplici: l'elenco di oggetti utili per arredare una casa nuova, è interamente reperibile nel fornitissimo negozio (si evitano, così, i disagi di liste-nozze plurime disseminate in vari negozi cittadini). A tutto vantaggio dello stile e dell'eleganza, che è anche armonia di arredi, complementi, oggetti, dettagli. Cortesia e disponibilità sono, inoltre, qualità del personale di «Glamour due», la cui provata esperienza è un ottimo supporto per la clientela in cerca di consigli. Il connubio di stili classici ed innovativi consente, infine, di soddisfare tutti i gusti e le esigenze, tanto per l'arredo di un intero ambiente, quanto per l'acquisto di un semplice regalo. Tanto che varcare la soglia dell'accogliente negozio, equivale ad entrare in ima «casa di sogno», dove ogni desiderio si può realizzare. Si può scegliere la cucina prediletta (con elettrodomestici superaffidabili) e, in sintonia con lo stile più amato, corredarla di tutto l'occorrente: da stoviglie a piatti, posate e bicchieri. Dagli oggetti di uso quotidiano, si spazia sino a quelli più ricercati, adatti per occasioni speciali. Senza dimenticare che la praticità può abbinarsi a raffinatezza e originalità. Scelta illimitata anche nel settore dei complementi dall'arredo quali lampade (dalle elegantissime in cristallo alle rustiche in legno) e tavolini, quadri e cornici. Sino ai poggiapiedi, ai cuscini (deliziosi quelli «mignon», di gusto retro, realizzati al piccolo punto), all'argenteria antica e agli oggetti in Sheffield realizzati con tecniche d'antan. Dall'oggettistica, ai mobili, come librerie e tavoli, letti e divani. Mentre non mancano ricercatezze e «chicche», come i richiestissimi mobili francesi, realizzati in stile provenzale, con legno vecchio e perizia artigianale.

Persone citate: Sheffield