Taranto, violentavano un gruppo di bambine Arrestati due pedofili di R. Cri.

Taranto, violentavano un grappo al bambine Arrestati due pedofili A Como in cella commerciante Taranto, violentavano un grappo al bambine Arrestati due pedofili ROMA. Sono accusati di sequestro di persona, atti di libidine e molestie sessuali nei confronti di alcune bambine di età compresa tra i 10 ed i 14 anni due uomini di 47 e 22 anni che sono stati arrestati a Taranto da agenti della squadra mobile della questura. Per il giovane di 22 anni l'accusa è anche di violenza sessuale. Dei due uomini non sono stati resi noti i nomi; si è soltanto saputo che le violenze avrebbero avuto inizio quattro o cinque anni fa e che, nonostante i due agissero separatamente, le vittime sono state sempre le stesse. Gli investigatori hanno accertato quattro casi, ma non si esclude che si siano verificati episodi analoghi. Il più anziano dei due è sposato ed è padre di tre figli. E a Como i carabinieri hanno arrestato un commerciante di 53 anni, Ernesto Muraglia, sposato, due figli grandi, titolare di un negozio di oggettistica in centro città. L'uomo è accusato di aver preteso da due bambine, di 12 e 11 anni, rapporti orali e di essersi fatto masturbare. Una storia drammaticamente squallida, iniziata nel luglio dello scorso anno e continuata sino ad un mese fa, quando una delle ragazzine, stanca di una situazione insostenibile, prima ancora di avvisare i genitori, ha telefonato ai carabinieri, [r. cri.]

Persone citate: Ernesto Muraglia

Luoghi citati: Como, Roma, Taranto