Sfida la polizia per diventare di nuovo papà di F. Mil.

Boss latitante Boss latitante Sfida la polizia per diventare di nuovo papà NAPOLI. Pur di assicurarsi un'altra erede ha sfidato la polizia e i carabinieri che lo cercano dappertutto. E la beffa gli è riuscita. «Sandokan», al secolo Francesco Schiavone, boss dei boss della provincia di Caserta, latitante numero uno della camorra, ha messo ancora una volta nel sacco gli 007 che da tre anni gli danno una caccia spietata: la prova è Chiara, una bella e paffuta bambina che pesa poco più di tre chili. La piccola è nata quattro giorni fa in ima delle cliniche più esclusive di Napoli. La madre, Giuseppina Nappa, è tornata ieri con la figlia a casa, una villa-bunker a Cdsai di Principe, in provincia di Caserta. Dov'è stata concepita Chiara? Attorno a questo interrogativo si stanno arrovellando da giorni gli investigatori, per i quali la cattura di Francesco Schiavone rimane per ora un pio desiderio. I detectives della questura e i carabinieri sono stati beffati già una volta da Sandokan. E' accaduto poco più di un anno fa, quando Giuseppina Nappa ha dato alla luce la prima figlia femmina, Angelica. Altri cinque maschi frequentano il liceo scientifico a Santa Maria Capua Vetere, nel Casertano. C'è chi assicura che l'incontro fatale fra Giuseppina e la primula rossa della camorra è avvenuto a Corfù, dove secondo gli inquirenti Sandokan gode di amicizie e complicità influenti. Qualcun altro, invece, giura che l'imprendibile boss si sia rifugiato in una località della costa meridionale della Francia, nascondiglio privilegiato da molti pezzi da novanta della malavita campana. Ma c'è anche chi è pronto a scommettere che Schiavone, al quale sono stati recentemente sequestrati beni per cento miliardi, in realtà non si sia mai allontanato molto da Casal di Principe, e conduca una latitanza tutt'altro che scomoda in uno dei tanti piccoli centri dell'entroterra. [f. mil.]

Persone citate: Francesco Schiavone, Giuseppina Nappa, Schiavone

Luoghi citati: Casal Di Principe, Caserta, Francia, Napoli, Santa Maria Capua Vetere