Auto distrutta dal guard-rail Giovane in prognosi riservata

Un hockeista ferito nello scontro sulla statale 26 a Sarre Un hockeista ferito nello scontro sulla statale 26 a Sarre Auto distrutta dal guard-rail Giovane in prognosi riservata SARRE. Il guard-rail ha sfondato il parabrezza ed è entrato nell'auto fino ai sedili posteriori. Il giovane alla guida della «Golf» distrutta nell'incidente è ricoverato in Rianimazione: si chiama Fabrizio Galloni, 22 anni, giocatore di hockey nell'«Aosta 2000», e ha riportato la frattura del bacino oltre a qualche contusione alla testa. I medici mantengono ancora riservata la prognosi: le sue condizioni sono buone, ma gli specialisti vogliono tenerlo ancora un po' in osservazione. L'incidente è avvenuto martedì alle 22,45. Il giovane era al volante della sua «Golf» diretto ad Aosta, sulla statale 26. Arrivato al cavalcavia per entrare in città, Galloni ha perso il controllo del volante. Sembra che il giovane non abbia avuto nemmeno il tempo di frenare. La «Golf» si è schiantata contro il guard-rail tra la statale 26 e la strada che costeggia il cimitero di Aosta. Il giovane è rimasto imprigionato nell'auto. Le lamiere l'auto erano schiacciate e i dolori per la frattura al bacino impedivano a Galloni i movimenti. Sul posto sono intervenuti il «gruppo taglio» dei vigili del fuoco di Aosta, la pattuglia della Polstrada di Entrèves e l'ambulanza del «118». Pochi minuti dopo, Galloni era al pronto soccorso dell'ospedale, dove è stato sottoposto a radiografie e Tac. La frattura ul bacino è stata giudicata guaribile in 60 giorni; la contusione alla testa ha destato la preoccupazione dei medici, che hanno deciso il ricovero nel reparto di Rianimazione in prognosi riservata, [ci.] La -Golf» di Fabrizio Galloni distrutta dallo scontro con il guardrail avvenuto lunedi sera sulla statale 26 a Sarre