Messe nere e riti di Satana con ricevuta di pagamente

Messe nere e riti di Satana con ricevuta di pagamente Bologna: la rilasciava la setta di Marco Dimitri Messe nere e riti di Satana con ricevuta di pagamente BOLOGNA. Messe nere con ricevuta di pagamento: la curiosa circostanza è emersa nell'udienza di ieri al processo a Marco Diniitri, capo della setta Bambini di Satana, e ad altre cinque persone. Il processo è basato sulle accuse di violenze sessuali a due ragazze minorenni e a un bimbo di due anni. E' stato ascoltato il sottufficiale della Finanza che ha svolto le verifiche fiscali sull'attività di Dimitri e della sua società, la Bds srl (dove Bds sta per Bambini di Satana) che ha come ragione sociale lo sviluppo di arti magiche e la vendita di materiale esoterico. «Abbiamo trovato - ha spiegato il maresciallo Pezzuto - ricevute rilasciate per messa nera o per rito di Satana». Dimitri - secondo quanto si è appreso nell'udienza «metteva a disposizione la sua attività esoterica» e aveva anche un discreto giro di clienti. I militari della Finanza hanno interrogato 67 di questi clienti, che si erano rivolti al capo dei Bambini di Satana per migliorare la propria condizione economica o per risolvere problemi di lavoro, amore e salute. Anche malati di tumore si sarebbero rivolti a Dimitri nella speranza di guarire. «Quasi tutti i clienti, però - ha spiegato il sottufficiale - hanno detto di essere rimasti delusi dai risultati ottenuti». Le tariffe delle «prestazioni esoteriche» di Dimitri variavano da uno a tre milioni per il «rito di Marte» (c'era anche quello di Saturno) a 100-200 mila lire per un semplice consulto. E tutto veniva riportato su regolari ricevute di pagamento con tanto di marca da bollo. Dalle verifiche delle Fiamme gialle è emersa una leggera evasione fiscale, oltre a una irregolarità nella bollatura di alcune scritture contabili e registri Iva. (m. o.]

Persone citate: Marco Dimitri, Pezzuto

Luoghi citati: Bologna