Dimagrire in modo naturale si può

Tutti dovrebbero far controllare la propria linea e conoscere come prevenire i chili e i centimetri di troppo INFORMAZIONE PUBBLICITARIA- Tutti dovrebbero far controllare la propria linea e conoscere come prevenire i chili e i centimetri di troppo Dimagrire in modo naturale si può Anche a Torino oggi è possibile liberarsi del grasso in eccesso 3 cash 3 soluzioni Dimagrire in modo naturale, il sogno di molte persone: 1 centimetri di troppo, infatti, non sono soltanto gravi inestelismi, ma anche un ulteriore affatica mento del cuore e dei nostri movimenti. Lssere appesantiti da eccessivi cuscinetti di gras so già in giovane età (ma anche nel pieno della propria maturità) e una condizione inaccettabile. Nessuno di noi può accettare di vedersi improvvisamente ingrossare la vita, le cosce, i fianchi, il ventre, di sentirsi appesantito e affannato nel fare le scale, e in qualsiasi altro piccolo impegno quotidiano. Snelli, si è più giovani, più belli, più amati1 Ormai tutti sanno the più grasso vuol dire anche più colesterolo, più sofferenze e più rischi per il cuore. Oggi, grazie al metodo "Swissline", unitamente ad un regime alimentare controllato, ogni persona che ha problemi di linea e di peso può riacquistare la linea e il peso forma, intervenendo esattamente nei punti desiderati del proprio corpo. 11 tutto in modo naturale e progressivo, secondo un program ma che viene concordato di volta in volta. Oggi Swissline offre alle amiche della linea snella un'opportunità da non perdere. L un aiuto importante per chi desidera riacquistare in modo naturale la propria linea giovanile. La Swissline offre infatti un'analisi gratuita della figura a chi, dalle 9,30 alle 19,30 (orario continuato), chiamerà il numero (011) 51.70.121 per tissare un appuntamento riservato. Nell'interessante e utile incontro saranno anche dati i primi consigli per evitare le consuetudini errate e per avere comportamenti utili non solo alla linea e al peso, ma, più in generale, al benessere. Ouesti suggerimenti, associati ad un regime alimentare controllato, permetteranno uno stile di vita equilibrato. Così, ri volgendosi alla Swissline, ciascuno sarà messo in guardia dalle abitudini sbagliate, non solo per la linea, ma anche per la salute. Nel corso dell'analisi gratuita gli esperti della Swissline vi illustreranno i casi risol ti e potrete decidere insieme a loro gli obiettivi specifici da raggiungete, il quanto, il dove e ii tempo necessario ai naturali progressi. 11 metodo Swissline, privo di controindicazioni (e questo è molto importante), costituisce la soluzione migliore di dimagrimento per la maggioranza dei casi di sovrappeso. La piattaforma di partenza del Metodo Swissline è basata sulla ricerca globale delle cause che hanno determinato l'aumento dei centimetri: l'alimentazione sbagliata o eccessiva, la vita sedentaria, l'appesantimento post-partum, come anche le delusioni affettive, l'insicurezza, l'ansia, lo stress, la pigrizia, situazioni che possono spingere la persona infe lice o ansiosa a "rifarsi" conti nuamente con il cibo. La metodologia polivalente di intervento è basata sull'utilizzo di trattamenti naturali, affiancati ad un regime alimentare controllato, e ai consigli per evitare i comportamenti dannosi. Ma l'obiettivo centrale del trattamento polivalente Swissline è comunque quello di migliorare il metabolismo, ovvero "ridurre più in fretta il grasso in eccesso" nelle zonedesiderate, agendo attraverso tre fattori sinergici: attivazione del metabolismo, stimolazione della circolazione, intervento con il Gel Swissline". Ipotizziamo tre casi ed ascoltiamo le risposte della Sig.ra M. Guameri, Direttrice del Centro Dimagrimento "Swissline ". rCaso Impiegata in un ufficio dell'hinterland torinese. In passato ha frequentato una palestra, ora non più. E'pigra, ma ritiene di non avere mai tempo. Negli ultimi anni è fuori peso dì 8 Kg. Proposta "E' importante in questo caso un'attenta analisi della figura che prenda in considerazione le cattive abitudini di vita di questa impiegata. Solo sostituendole inizialmente con un diverso stile di vita, che rispetti te esigenze e le caratteristiche del suo corpo, potremo intervenire ad aiutarla a ritrovare la linea e il sorriso che oggi ha perso". 2° Caso Moglie di un professionista molto affermato (e molto impegnato), madre di due ragazzi, è da poco in menopausa. Ha tempo libero, ma non sa utilizzarlo bene. Esuberante, ancora piacente, ha cominciato ad eccedere in stuzzichini fuori pasto, quindi in pranzi e cene al ristorante. Risultato: in 3 mesi, 5 Kg in più. Proposta "Fermo restando l'importanza dell'analisi preliminare della figura, è importante sottolineare che anche se il nostro corpo ci è stato donato è necessario mantenerlo in perfetta forma. Net caso di questa Signora un regime alimentare controllato ed una serie di trattamenti modellanti potrebbero risolvere il problema. Spesso succede che le signore di una certa età accettano "passivamente" la perdita della linea". 3° Caso Sposata, commessa quarantacinquenne. Ha sempre avuto delle splendide gambe. La scorsa estate, mettendosi in costume, si è accorta di essere aumentata di vari centimetri nei cosiddetti punti critici. Ha provato a mangiare meno senza risolvere nulla. Non sà a chi rivolgersi. Proposta "Questo è il classico caso che vede vincente il metodo Swissline. Una serie di trattamenti drenanti (per la ritenzione idrica) che precedono i trattamenti modellanti (per i centimetri in eccesso). E nell'arco di qualche mese, questa Signora'potrà ritrovare il piacere dì mettersi in costume da bagno". Fino al28 marzo a tutte un trattamento dimostrativo senza alcun impegno. Inoltre per coloro che inizieranno un piano di trattamenti i primi 5 trattamenti sono gratuiti SWKSLUSE - Piazza Lagrange 1 - TORINO Tel (Oli) 51.70.121 3889 L'addome, i glutei, le cosce sono le zone maggiormente interessate che concorrono ad appesantire la linea di molte donne. 1 trattamenti specifici del Centro Dimagrimento "Swissline" danno un miglioramento visibile già dalle prime applicazioni.

Luoghi citati: Torino