«Aiutateci a trovare Simona»

Un suicidio annunciato nel tema Mistero a Milano «Aiutateci a trovare Simona» MILANO. Oltre duemila volantini, con la foto di una ragazza che da otto gionii non dà più notizie di sé, sono stati affissi in tutti i quartieri di Milano e dei comuni attorno a Monza e sono stati distribuiti tra i tassisti da una trentina di amici di Simona Carnevale, 23 anni, parrucchiera. I giovani hanno perlustrato di notte la zona attorno a Cimiano, dove la giovane ha il negozio, e controllato alcuni campi nomadi. Dopo due appelli televisivi, un ragazzo di Tortona (Alessandria) ha detto in un'intervista a un giornale di aver riconosciuto la giovane nei pressi di una discoteca del Pavese, che camminava sorretta da due uomini. Simona, hanno raccontato gli amici, ha telefonato la sera di venerdì alle 19,30 alla sorella del suo fidanzato, dicendo che sarebbe tornata a casa più tardi. Un quarto d'ora dopo un conoscente, passando nei pressi e vedendo la serranda semiabbassata, si e chinato per salutarla e l'ha vista a! telefono. Cinque minuti dopo le 20 il titolare di un bar l'ha notata camminare verso la metropolitana. L'indomani aveva un appuntamento con un legale per definire la causa che la contrappone alla precedente titolare della licenza del negozio. Secondo gli amici, la ragazza non si è allontanata volontariamente da casa, dove vive con i genitori: non ha preso nulla, nemmeno denaro. [Ansa]

Persone citate: Simona Carnevale

Luoghi citati: Alessandria, Milano, Monza