Stop per il Voghera: 4-3

I/Asti si risveglia: 1 -0 LA RESA AD OLBIA Stop per il Voghera: 4-3 OLBIA. Dopo 10 giornale il Voghera si arrende ad Olbia: 4-3.1 Galluresi passano in vantaggio al 15'. La difesa degli ospiti si apre come il burro, permettendo una incursione veloce di Bolognesi, probabilmente il migliore dell'Olbia in questa stagione L'ala dal limite dell'area fa partire un tiro violento (ma non irresistibile) destinato a superare Negretti che, disteso in tuffo, tenta inutilmente di bloccare. L'Olbia gioca ai massimi livelli trovando nella rapidità la sua arma migliore. Al 28' il Voghera pareggia con Gay. C'è giusto il tempo di mettere la palla al centro del campo e i Galluresi si riportano in vantaggio. Bolognesi batte un calcio di punizione trovando libero Laghi che, in mischia al centro dell'area, supera Negretti. Il Voghera ha evidenti problemi in difesa tanto da obbligare Sala a inserire Dato al posto di Rossetti. Il cronometro si avvicina alla fine del primo tempo e il Voghera piazza due colpi che avrebbero potuto significare il k.o. dell'Olbia. Al 44' Visca si inventa una parabola vincente da venti metri che si insacca all'incrocio dei pah. Passano sessanta secondi e un Pagano rapidissimo piazza di testa, servito da Dato, la terza rete. Nella ripresa il protagonista è la punta dell'Olbia Laghi che al 66' realizza la sua tripletta. Poco dopo il Voghera potrebbe nuovamente pareggiare con Gay ma l'ala sbaglia da ottima posizione. Sala butta nella mischia anche la quarta punta Crialesi, ma l'ultima occasione è sui piedi di Pagano con Testaferrata pronto a respingere a pugni chiusi. Il Voghera la prossima settimana giocherà in trasferta l'atteso derby con il Pavia. [clan sai.] Olbia: Testaferrata, Vezzosi, Fruguglietti, Bacci, Loria, Pitta, Bolognesi (75' Del Signore), Riccitelli, Laghi (85' Rassu), Sanna, Siatzu. Voghera: Negretti, Mozzoni (84' Crialesi), Rossetti (33' Dato), Dozio, Arienti (55' Gheradi), Maggioni, Pagano, Sciaccaluga, Russo, Visca, Gay. Arbitro: Vittoriai. Reti: 14' Bolognesi, 28' Gay, 30', 48' e 66' Laghi, 44' Visca, 45' Pagano.

Luoghi citati: Olbia