Decorare è un'arte nata dall'esperienza

44 44 SERVIZI PROMOZIONALI Fublikomp ass Speciaije Expocasa Curcio e Casciato: competenza e affidabilità Decorare è un'arte nata dall'esperienza Non è soltanto una questione di facciata: è la sostanza che conta. Parliamo di come si possono decorare i muri di una casa, di un edificio civile o di uno stabilimento industriale. Per ottenere buoni risultati, ormai lo hanno sperimentato quasi tutti, occorre meftersi nelle mani giuste, cioè affidarsi ad aziende serie e qualificate. Curcio e Casciato si distinguono proprio per l'affidabilità del lavoro. Dal 1982 si occupano di decorazioni civili e industriali, finiture di pregio (Sikkens) per interni ed esterni, laccature e realizzazione di stucchi e lavori di precisione e delicatezza. I due tecnici, Leonardo Curcio e Benito Casciato, sono anche specializzati nel trattamento di superfici colpite da muffe e da umidità di risalita. Per portare a buon fine questo tipo di interventi è necessaria l'esperienza e il prodotto giusto. Ed è questa la «marcia in più» che contraddistingue l'azienda. Grazie al bagaglio tecnico acquisito con gli anni, al supporto di ottime aziende produttrici e alla puntualità dell'intervento, i risultati sono stati ottimi anche nei casi più disperati' e considerati «impossibili» L'azienda interviene anche su superfici di legno (infissi interni ed esterni) per la ver- Nella foto la piattaforma mobile che permette di eseguire anche interrenti difficili niciatura e ottime finiture con prodotti di facile manutenzione e resistenti ai raggi ultravioletti quindi di lunga durata. Un altro settore in cui Curcio e Casciato vengono molto richiesti è la decorazione industriale sia per le superfici degli stabilimenti (con particolari vernici da applicare al cemento con finalità protettive e decorative) sia per i pavimenti dei laboratori dove è necessaria la pulizia e l'igiene. Qui si usano prodotti epossidici lavabili e resistenti. Ogni preventivo viene compilato con la massima accuratezza e il cliente può essere certo che non riserva sorprese perché è definitivo. L'intervento dei decoratori non devasterà il resto della casa con macchie e schizzi sul pavimento o sui mobili: si assicura la massima pulizia dei locali: «Non troverete una macchia di vernice», assicurano i due tecnici. Ogni intervento è garantito, non soltanto per la professionalità nell'esecuzione dei lavori e nell'uso di materiali di prima qualità ma anche per discrezione e affidabilità: non va trascurato il fatto che i due titolari dell'azienda sono costantemente presenti per garantire non soltanto un lavoro perfetto, ma anche l'affidabilità e la serietà di chi lo esegue.

Persone citate: Benito Casciato, Curcio, Expocasa Curcio, Leonardo Curcio