Walesa getta nella spazzatura un regalo di Eltsin

Walesa getta nella spazzatura un regalo di Eltsin Walesa getta nella spazzatura un regalo di Eltsin VARSAVIA. Ritrovata in un cassonetto dell'immondizia di Danzica l'autobiografia che Boris Eltsin aveva offerto in dono a Lech Walesa quando questi era ancora presidente della Polonia. Il libro reca in calce la dedica autografa del presidente russo «al mio caro Lech Walesa, dall'autore» e la data, il 30 luglio del 1994. Walesa, sconfitto alle elezioni nel 1995 da Alexandr Kwasniewski, era poi provocatoriamente tornato a lavorare ai cantieri di Danzica, dove, come elettricista aveva iniziato a militare nel sindacato Solidarnosc. [AdnKronos] Andrea di Robilant L Amministratore Delegato, il Consiglio di Amministrazione, il Collegio Sindacale, i Dirigenti e i Dipendenti tutti della Editrice «La Stampa» SpA prendono parie al dolore della famiglia per la morte dell'ex dipendente Alessandro Francini — Torino, 5 marzo 1997. Il Gruppo Anziani "La Stampa» ricorda il caro COLLEGA. John Occelll partecipa commosso al lutto della famiglia Francini. E' mancata Ottavia Caranti ved. Beria anni 98 Lo annunciano: i figli Mario con Claudia e Carlotta; Andretta Manara con i tigli Giovanni, Carlo con Sandra, Andrea; Giacomo, parenti tutti. Funerali oggi giovedì, ore 14.15, parrocchia SS. Annunziata. — Pino Torinese, 6 marzo 1997. Le famiglie Manara, Pltet, Fracassi, Molli Botta sono vicini a Mario, Andrena e familiari. Antonino e Liliana Castellano, e famiglia, partecipano all'immenso dolore. Mario A|mone partecipa al lutto della famiglia. Graziella Meschl, Claudio Stesina, insieme alle Impiegate ed ai Collaboratori dell'Agenzia Ras di Ivrea partecipano al dolore del collega Mario Beria per la scomparsa della madre Ottavia Caranti ved. Beria — Ivrea, 5 marzo 1997. E' mancato Sergio Novarese anni 39 Lo annunciano: la mamma, il papà, la sorella Paola con Valter e Francesca, la nonna, parenti tutti. Funerali in Rivoli oggi ore 14.30 chiesa S. Bernardo (via Alpignano) Rivoli, 6 marzo 1997. Stefano, Mario e Paola ricordano con affetto il cugino Sergio Novarese Rivoli, 5 marzo 1997. I cugini Anna e Pasquale commossi si uniscono al dolore della larniglia Novarese. Le famiglie Formica e Castlgllonl partecipano commosse al dolore della famiglia. Caro SERGIO, profondamente tristi per la tua scomparsa partecipiamo al doloro della tua famiglia. Ti ricorderemo sempre con grande affetto. I tuoi Amici del Lasaillano e le loro famiglie. E' mancala ai suoi cari Nazarena Fantini ved. Zamboni Ne danno il doloroso annuncio i figli: Anna, Ornella, Antonio, Graziella e famiglie, nipoti e parenti tutti. Per orario funerale tel. 503.203. Torino, 5 marzo 1997 Maurizia e Gianni sono vicini con tanto afletto ad Anna. Ornella e Antonio. Agostino e Rita Fini ricordano con affetto la cara NAZARENA. E' mancata all'affetto dei suoi cari Franca Bollerò in Demo L'annunciano addolorati: il marito, figli, genero, cognata, nipoti, amici, parenti. — Brulno, 6 marzo 1997. Ha raggiunto la sua Mary nella casa del Padre Giuseppe Toja Con affetto ricordano nonno Pino i figli Enrico e Laura, Elena e Marco ed i nipoti Federico, Francesca, Enrico, Valentina e Filippo. Un grazie riconoscente alla residenza La Vigna di Carmagnola e a tutti i suoi amici. Per suo desiderio non fiori, eventuali offerte al Monastero Dominus Tecum di Pra'd'Mill c.c.p. n. 17301128. I funerali avranno luogo venerdì ore 11,45 nella parrocchia Beata Vergine delle Grazie (Crocetta). S. Rosario giovedì ore 18,45 in parrocchia. Torino, 4 marzo 1997. La sorella Rina con Piera, Franca, Gigi e famiglia uniti al dolore di Enrico. Laura. Elena e Marco ricordano affettuosamente il caro PINO. Fabrizio, Simona e Massimo ricordano zio PINO. La sorella Tereslna con Maurizio, Fiorella, Guido ed Enrico piangono il caro PINO. Ida Occhettl e famiglia partecipano al dolore di Enrico ed Elena per la perdila del caro PAPA'. Clelia, Piero e Lalla, Giorgio, Mario, Alberto e Maddalena, Franco ricordano lo ZIO. Ines Fava partecipa al dolore delle famiglie Toja e Occhelti. I cugini Chabert, Arata, Asloli, Bugnano, Crosetto, Garaffl e Grosso commossi ricordano il caro PINO. I cugini Bobba, Reale, Gessa, Fornasarl affettuosamente partecipano. Pino e Palmlna Toja partecipano affettuosamente. Orietta, Giulio e Tullia Toja con rispettive lamiglie partecipano al dolore dei cari cugini. I cugini Stropplana partecipano sentitamente. Le lamiglie Ferrato e Peyrettl ricordano affettuosamente nonno PINO. Il Primario della Seconda Divisione di Chirurgia dell'Ospedale Maria Vittoria dott. M. Valli e Collaboratori tutti, partecipano al lutto del dott. M. Pugnani per la scomparsa del SUOCERO. La Johnson & Johnson partecipa al dolore del doti. Enrico Toja per la perdita del PAPA'. La famiglia Gridone partecipa al dolore della signora Cicchetti. Cristina e Alberto sono vicini alla famiglia nel ricordo di nonno PINO. Emma e Vittorio con le lamiglie partecipano affettuosamente al dolore dei cugini. Condomini, Inquilini corso Regina Margherita 15 ricordano commossi Giuseppina Reboldi Torino, 6 marzo 1997. E' mancata presso l'Istituto Riposo Vecchiaia Maria Carolina Mosca Funerali venerdì 7 ore 8.15. — Torino, 3 marzo 1997. ANNIVERSARI 1991 1997 geom. Giovanni Garavoglia Con l'amore di sempre... Maria-Elena, Pietro, Costanza. 1995 1997 Maurella Benzi Ogni giorno senza te. Messa sabato 8 ore 9 parrocchia Crocetta.