Per curare il giardino e i piccoli animali

38 38 SERVIZI PROMOZIONALI Pùblikompass Speciale Giardinaggio Arbarello, due qualificati centri vendita Per curare il giardino e i piccoli animali L'azienda Arbarello ha una storia lunga sessantanni, percorsa nel segno di affidabilità, qualità e massima garanzia per il consumatore, nel settore del giardinaggio. Nel 1936 la ditta veniva fondata in corso Giulio Cesare 14: a quella sede, tuttora esistente ed attiva, si aggiunge ora un nuovo punto vendita in corso Inghilterra 17. In entrambi i locali, il servizio è a 360 gradi: non riguarda, cioè, la sola vendita di prodotti per giardinaggio (da sementi a concimi, dalla piccola utensileria sino a macchine agricole a motore), ma include pure una seria consulenza tecnica per la cura delle piante. Non manca un settore inerente la progettazione di impianti d'irrigazione per terrazzi, giardini, parchi e campi sportivi. I «pollici verdi», tanto che si dilettino con un balconcino e con qualche davanzale, tanto che dispongano di ampie aree all'aperto, potranno trovare da Arbarello tutto l'occorrente (oltre ad utilissimi suggerimenti degli esperti) per ottenere gli effetti desiderati. Dalle sementi orticole professionali (della ditta S.I.S.) a quelle da fiore e bulbi, in moltissime varietà, dagli attrezzi per il giardinaggio e l'orticoltura, ai prodotti naturali per la cura delle piante, come propoli agricolo e tintura di equiseto. Non manca un gruppo di tecnici a disposizione per la diagnosi e terapia delle piante. Nel locale di corso Inghilterra (dove non manca una vasta esposizione di vasi in terracotta e plastica), inoltre, è attivato un settore dedicato ai «piccoli amici dell'uomo»: prodotti alimentari per cani e gatti (di marche come Eukanuba, Neovis, Wiskas, Pedigree Pai e altre); accessori da toeletta, cucce, guinzagli e giochi in vinile.

Persone citate: Arbarello