Vanessa, il nuovo amore ha trenfanni meno di lei

Vanessa, il nuovo amore ha trenfanni meno di lei Vanessa, il nuovo amore ha trenfanni meno di lei Liz Taylor operata al cervello to in 36 mesi a tasso zero o una straordinaria supervalutazione dell'usato. Vi dedichiamo un weekend. Regalatevi una grande occasione Fiat. Vanessa Redgrave, 60 anni, ha conosciuto il suo nuovo fidanzato sul palcoscenico di un piccolo teatro londinese re, promosso nel frattempo nella parte di Antonio, si è trasferito in casa dell'attrice nel quartiere occidentale di Chiswick. Vanessa Redgrave ha due figlie (Natasha e Joely, nate dal matrimonio con il defunto regista Tony Richardson) che hanno 33 e 32 anni. Carlo, l'unico figlio maschio dell'attrice, nato dall'unione con Franco Nero, ha 27 anni. [Ansa] WASHINGTON. Liz Taylor ieri sera è stata sottoposta a un intervento chirurgico al cervello, per rimuoverle un tumore di natura benigna. L'intervento è avvenuto all'ospedale Cedars-Sinai di Los Angeles, il centro medico dove venne ricoverato Frank Sinatra e dov'è nato il figlio di Michael Jackson. Il tumore, scoperto poco più di due settimane fa durante controlli medici di routine, si trovava nel lobo frontale sinistro del cervello dell'attrice. L'equipe medica guidata dal dottor Michael Cooper, primario del reparto di neurochirurgia, ha utilizzato anche il computer per produrre un'immagine tridimensionale del tumore, che ha permesso di localizzarlo e rimuoverlo con la massima precisione. L'intervento è durato quasi cinque ore, anche se non è stata resa nota l'ora in cui ha avuto inizio l'operazione.

Persone citate: Franco Nero, Frank Sinatra, Michael Cooper, Michael Jackson, Tony Richardson, Vanessa Redgrave

Luoghi citati: Los Angeles, Washington