Delhi, festa di nozze in casa Gandhi di Fabio Galvano

Delhi, festa di nozze in casa Gandhi Delhi, festa di nozze in casa Gandhi Si è sposata Priyanka, figlia di Rajiv e nipote di Indirà bramini - del Kashmir, nella casa della centrale Janpath Street che è abitazione di sua madre: Sonia Maino, la vedova italiana di Rajiv Gandhi, ucciso in un attentato nel 1991. Per i fotografi e gli operatori tv ci sono stati non più di cinque minuti, dopo un attento controllo dei loro apparecchi con raggi X e cani specializzati nel fiutare esplosivi. La parola d'ordine era «nessuna domanda». Soddisfatta la fame d'immagini dei media indiani, in una coreografia di fiori e colori e con lo sposo avvolto da ghirlande di gelsomini, i portoni si sono richiusi. Nessun obiettivo o lianza partecipa al dolore amino. i hlo mancato no Audlslo aio 1997. Masoero Mangiapia 18 febbraio 1997. sguardo indiscreto doveva guastare la festa. E gran festa dev'essere stata, per la prima donna del clan a sposarsi in 55 anni (l'ultima era stata Lidira): ospiti d'onore il presidente Shankar Dayal Sharma e il primo ministro Deve Gowda, attorno ai quali si è osservato lo spiegamento dei commandos del Gruppo di protezione speciale, il matrimonio è stato un affare politico oltre che familiare. Perché Priyanka è da molti indicata come erede politica di papà Rajiv, di nonna mdira e del bisnonno Nehru: la Gandhi che, a differenza di mamma So¬ Cristianamente è mancata Vittoria Gancla ved. Teppatl anni 78 L'annunciano: il figlio Carlo, sorella, fratelli, parenti tutti. Funerali giovedì 20 corr. ore 8,15 chiesa Madonna degli Angeli (via Carlo Alberto 39). Dopo le esequie la cara salma proseguirà per Viu ove si ripeteranno i funerali alle ore 10.45 dalla Posa. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 18 febbraio 1997. La sorella Angela, i fratelli Mario e Luigi con le rispettive famiglie piangono la perdita di VITTORINA. Ciao ZIA. Alberto, Andrea Donatelli, mamma e papà. Paola Tenivella unita nel dolore. La famiglia Amato partecipa al dolore di Gino Gancia. Nella fede e nella pace del Signore ha raggiunto la sua Adele dott. aw. Giusto Majocchi Maggiore dell'Artiglieria Alpina ex prigioniero di Wletzendorf di anni 94 Ne danno il triste annuncio la sua adorata figlia Maritella con il marito Felice Calcagni con Adele e Stefano; parenti tutti. Funerali avranno luogo giovedì 20 febbraio alle ore 15 partendo dal Pensionato Craveri per la Basilica Cattedrale. Santo Rosario mercoledì ore 20 presso il «Craveri». — Fossano, 18 febbraio 1997. Guglielmo Antonlottl Aldo Emestlna Avagnina Gianni Marlca Lei) Piero Edvige Olivero Alfonso Graziella Squarotti partecipano al dolore di Maritella e Felice. Angela Pardo Brazzanl sono affettuosamente vicini. E' mancato Giorgio Blnello Lo ricordano la sua Marisa, Alberto, Raffaella con Giorgio e Matteo, l'amata Plppl, la mamma e la zia Mariuccia. Funerali giovedì 20 ore 8,15 parrocchia Ss. Pietro e Paolo. No fiori, donazioni all'Aire. — Torino, 17 febbraio 1997. Ciao GIORGIO. Franco. Zia Carla, Rosanna con Roberto e Andrea, Gabriella con Luca ricordano con tanto affetto GIORGIO. Partecipano al lutto Flavia e Piercarlo Negri; Silvana, Maurizio e Antonio Ronga. Partecipano al dolore gli amici: Aldo, Giusi; Enrico, Anna; Loie, Donatella e famiglio. La STM partecipa al lutto dell'ing. Sergio Buttironi per la perdita della mamma Angelina Masoch Buttironi — Torino, 17 febbraio 1997. Improvvisamente è mancato Luigi Neblolo Lo annunciano: la moglie Luigina, il figlio Mario con la moglie Clara, i nipoti Marcello e Simone. Funerali in Collegno oggi ore 10,15 da via N. Sauro 72. — Collegno, 19 febbraio 1997. E' mancata Rina Tomassone ved. Giaccone anni 81 Lo annunciano: figli, nuora, genero, nipoti, parenti tutti. Funerali in Collegno oggi ore 14,30 da via Bardonecchia 20. — Collegno, 19 febbraio 1997. nia già due volte invano avvicinata dal Congress Party, potrebbe scendere nell'arena politica. A meno che, dicono gli indiani all'ombra del principesco matrimonio, l'idea di costruire una famiglia serva a Priyanka proprio per chiudere la porta alla politica; lasciando spazio al fratello Rahul, di un anno più giovane, che sta completando gli studi in America. Ma ieri, nella casa governativa di Janpath Street che è diventata la roccaforte di Sonia Maino, di queste cose non si parlava. Ieri, per i Gandhi, era festa. E' mancato un nonno buono aw. Guglielmo Marcosanti (a Venezia chiamato Memi) capitano degli alpini di complemento Con profonda tristezza lo annunciano l'adorata figlia Elisabetta con il marito Roberto Ragni, le nipoti Francesca e Cristina, l'affezionata Olga. Funerali giovedì 20 ore 10 parrocchia Santa Teresina. — Torino 17 febbraio 1997. Daniela Franco Luca partecipano al dolore per la scomparsa di MEMI. Un PAPA' buono, amorevole e gioioso. Gli amici: Gianni Iolanda Andreolettl Giorgio Nilde Bonazzola Gian Luigi Annle Boverl Roberto Silvia Furbatto Ezio Anna Garibaldi Benedetto Maria Teresa Imperato Sergio Giorgina Motta Pierangelo Pierangela Prandi Carlo Marina Roblno Roberto Scala e famiglia Franco Fernanda Scozia Giovanni Gabriella Tortia Sergio Sabbia partecipa al dolore della famiglia per la scomparsa del caro amico aw. Guglielmo Marcosanti — Torino, 18 febbraio 1997. Lorenzo Ragni e il Personale della Franco Ragni partecipano commossi. Affettuosamente vicini Aldo Bianca Guido Daniela. Alessandro e famiglia partecipano al dolore di Francesca. Si è spento Giorgio Navone di anni 35 Ne danno il triste annuncio Nadia e il piccolo Carlo, mamma o papà, i suoceri e parenti tutti. I funerali saranno celebrati giovedì 20 c.m. alle ore 11 nella parrocchia S. Lorenzo di Montiglio d'Asti. La salma partirà alle ore 9,15 dall'abitazione in Torino v. Luisa del Carretto 25. Il Santo Rosario sarà recitato presso la chiesa del Monte dei Cappuccini mercoledì 19 c.m. alle ore 21. Un particolare grazie alla dottoressa Ruo Redda e a tutto il personale del Reparto del professor Sannazzari. Non fiori ma offerte all'Associazione Italiana per la Ricerca sul Cancro. — Torino, 18 febbraio 1997. La famiglia Giordana e Collaboratori ricordano con affetto il caro GIORGIO. Cristianamente è mancata Virginia Dalmasso ved. Cassagllo (Mina) di anni 91 Ne danno il doloroso annuncio la figlia Mirella con il marito Renato, la sorella, il figlioccio, i nipoti, cugini e parenti tutti. Funerali oggi 19 corrente ore 11,45 Parrocchia Gesù Operaio. — Torino, 17 febbraio 1997. Il 17 febbraio è venuto a mancarci Arturo Montalbetti piemontese e valdostano, partigiano, marito, lavoratore, padre amorevole che verrà tumulato all'ombra di un bel fiore che lui ha contribuito con la sua lotta a far nascere. I cugini e le cugine di Roma. — Roma, 19 febbraio 1997. E' mancata Secondina Sandrl ved. Marcarlno L'annunciano i figli Aldo, Piero con Rosa e parenti tutti. Per orano funerali telefonare al 6053946. — Torino, 18 febbraio 1997. Fabio Galvano ...fiat mihi secundum voluntatem tuam. E' cristianamente morta, il 15 febbraio, la n. d. Vittoria Palazzi Trivelli ved. Gribaudi Figlf, nuora, generi, nipoti e pronipoti, fratello e famiglia, cugini tutti, danno l'annuncio a funerali avvenuti. Con viva gratitudine testimoniano la rasserenante assistenza delle Reverende Suore Francescane Angelino e del personale della Casa Immacolata Concezione Invitano a devolvere eventuali offerte alle, opere missionarie di quella Famiglia Religiosa (via Saccarelli, 6). — Torino, 19 febbraio 1997. Piero, Fernanda e Cristina partecipano con affetto alla scomparsa della zia VITTORIA. E' serenamente mancato Mario Benzeni anziano Fiat Con grande dolore lo annunciano, a funerali avvenuti, la figlia Adriana cori il marito Paolo, i nipoti Marco e Paola, la cognata Giuseppina, parenti tutti. — Torino, 17 febbraio 1997. Condomini, Inquilini, Amministratore del Condominio «Tirreno B» • Torino, partecipano al lutto della famiglia. E' mancata Jolanda Cavallero ved. Cattò Lo annunciano i figli Guido con Alessia, Gianni e Marina con Elisabetta e Roberta e parenti tutti. Funerale mercoledì 19 ore 10 chiesa parrocchiale Carignano. Il presente serve da partecipazione e ringraziamento. — Vlnovo, 17 febbraio 1997. I consuoceri Aldo e Maria Teresa Gobbi partecipano al dolore di Gianni e Marina. E' mancato all'affetto dei suoi cari Giovanni Battista Cargnino anni 76 Ne danno l'annuncio con infinito rimpianto la moglie Ester, gli adorati Laura e Guido, parenti tutti. Un particolare ringraziamento al dott. Federico Olliveri per le amorevoli cure prestate. Funerali giovedì 20 ore 11 chiesa parrocchiale di Lemie (To), partendo ore 9 dall'Ospedale Molinone. — Torino, iBfebbraio 1997. RINGRAZIAMENTI Antonio Cosimo e famiglia commossi per l'affetto dimostrato al loro caro Guglielmo Cosimo ringraziano tutti coloro che hanno partecipato al loro dolore. — Torino, 18 febbraio 1997. ANNIVERSARI 1996 1997 Ciro Costantini Ricordato da Umberto. 1994 1997 ten. col. Giuseppe Mino S. Messa chiesa S. Carlo giovedì 20 febbraio ore 18. 1969 1997 Elio Basilio Llprandl Ora anche la mamma non c'è più, sono rimasto solo, ti voglio tanto bene papà. 1979 1997 Giuseppe Brovìa Sei stato il nostro nonno, ti ricordiamo con tanto affetto Fabrizio e Sabrina.