Netanyahu rinuncia al nuovo quartiere di Gerusalemme Est

Netanyahu rinuncia al nuovo quartiere di Gerusalemme Est Netanyahu rinuncia al nuovo quartiere di Gerusalemme Est KINSHASA. Due o tre «Mig» dell'aeronautica zairese hannno bombardato ieri pomeriggio il centro della città orientale di Bukavu, in mano ai ribelli tutsi banyamulenge dell'alleanza democratica delle forze di liberazione del Congo-Zaire, provocando almeno sette morti e decine di feriti. I raid miravano a uccidere il capo dei ribelli, Laurent Kabila. Lo ha detto un potavoce dei ribelli. Secondo la fonte è stato preso di mira un aereo dell'Onu dove i governativi pensavano si trovasse Kabila. L'aereo, comunque, non è stato colpito. [Ansa] E' mancato Maurilio Acquadro Con dolore lo annunciano la figlia Liliana, nipoti Claudio e Maria, parenti tutti. Funerali mercoledì 19 ore 10 parrocchia Gesù Buon Pastore. La cara salma proseguirà per il cimitero di Andorno Micca. — Torino, 17 febbraio 1997. Ha lasciato per sempre i suoi cari dott. Paolo Marocco Con grande dolore lo annunciano, a funerali avvenuti, i figli: Emilia con Alberto, Paolo e Giovanna con Fernando, Emilia ed Evellna; Angelo con Raphael. — Torino, 18 febbraio 1997. Partecipa al dolore di Nini ed Angelo la cognata Adelina Grosso con Carlo, Manuela e le toro famiglie. Mario e Già sono affettuosamente vicini a Nini, Angelo e ragazzi. Franco e Giorgio Amici partecipano commossi al dolore di Nini e Angelo per la perdita del padre dott. Paolo Marocco — Torino, 18 febbraio 1997. I cugini Bonino, Grometto partecipano al dolore di Nini e Angelo. Massimo e Betta, Gigi e Ninni sono affettuosamente vicini a Nini. Nanni, Maria Sole, Andrea, Violetta, Matteo, Plermarlo, Consolata partecipano al dolore della famiglia Marocco. Santino e Liana partecipano al dolore della famiglia Marocco. I cugini Acotto-Ferrero, Bonfante, De Francisco, Genta partecipano al grande dolore di Nini e Angelo. La famiglia Spina partecipa al dolore di Adriana, Irma e Rosa per la scomparsa del padre, signor Oreste Monzeglio — Assemlnl (CA), 17 febbraio 1997. Lina Cirillo Carannante Personale Medico e Infermieristico del C.T.O. partecipa al lutto del dr. Giuseppe Carannante. — Torino, 17 febbraio 1997. Umberto, Angela, Rodolfo Malocco affettuosamente sono vicini a Sergio per la perdita dell'adorata mamma Angelina Masoch Buttironi — Torino, 17 febbraio 1997. La Stm partecipa al lutto dell'ing. Sergio Buttironi. E' mancata all'affetto dei suoi cari Annunziata Barbato ved. Forte Lo annunciano: figli, generi, nuore, nipoti e parenti tutti. Un ringraziamento particolare per le amorevoli cure al dott. Guido Viotti e al Personale Medico e Paramedico di Villa Iris, Pianezza'. Funerali mercoledì 19 ore 11,45 parrocchia S. Anna. La presente è partecipazione e ringraziamento. — Torino, 16 febbraio 1997. i. Stai tranquilla NONNA, anche i! mio angioletto saprà prenderti per mano e darti la serenità che ti davo io. Mi mancherà tutto di te. Ti voglio bene. Luisa. Cristianamente è mancato all'affetto dei suoi cari Casslano Favino Lo piangono commossi e profondamente addolorati la moglie Maria, i figli Domenico, Giuseppe con Maria Angela, Roberto con Maria Rosaria, gli adorati nipoti Marco, Federica e Milena. I funerali si svolgeranno oggi ore 14 nella chiesa parrocchiale di San Martino Novara. — Novara, 17 febbraio 1997.