«I Cobac saranno sentinelle sul lavoro della Bicamerale»

«I Cobac saranno sentinelle sul lavoro delia Bicamerale» «I Cobac saranno sentinelle sul lavoro delia Bicamerale» CAGLIARI. «La battaglia per la Costituente è una battaglia per i grandi ideali di Stato e di società»: è stato questo il filo conduttore dell'assemblea dei Cobac sardi che ha radunato al Palazzo dei Congressi della Fiera internazionale della Sardegna alcune migliaia di persone che hanno ripetutamente applaudito gli interventi degli ex Presidenti della Repubblica Francesco Cossiga e del Senato Carlo Scognamiglio, e del leader delle Riforme Mario Segni. Non sono mancati gli accenni critici alla Bicamerale e al leader di Forza Italia Berlusconi. «I Cobac - è stato ribadito - saranno sentinelle vigili sul lavoro della Darlo Deledda Rosettlna Dellavalle Mario Dezzanl Francesco DI Malo Alberto DI Raco Eduardo Esposito Darlo Feola Bruno Folla Zalra Frappi Giovanni Fresia Michele Galdo Luigi Galante Carlo Nicola Gamondl Fabrizio Gandlno Miriam Gatti Valter Gavello Giuseppe Gelml Massimo Gentlllni Franco Glorda Renzo Glraudi Giorgio Giva Dino Grasso Stefano lacoponl Orfeo Landl Roberto Lazzari Vladimiro Lazzari Tommaso Le Pera Salvatore Le beffe Marco Lepidi Mario Liberale Alfio Lotznlker Franco Macchia Felice Macina Maurizio Magnabosco Guido Maina Carlo Mandlrola Aldo Mansantl Giorgio Marglarla Tommaso Marocco Domenico Marsallsl Franco Mason Bruno Massa Gian Paolo Massa Mauro Mastroglacomo Gian Luca Malli Maurizio Melai Alfredo Melloni Giuseppe Mercurio Giovanni Mignotta Bruno Mllaneslo Alfredo Mlttone Anna Molinengo Francesco Monti Beatrice e Beppe Mosca Giovanni Moschenl Alfredo Musella Salvatore Musollno Vincenzo Nervi Giovanni Nespolo Angelo Novali Fausto Novelli Vincenzo Nuccl Carlo Onorato Francesco Palladino Riccardo Pattanaro Gianfranco Pavesi Andrea Peduto Francesco Pereno Donatella Plnto Luca Pocchlola Carlo Poggi Renzo Porro Mauro Possenti Sergio Pozzi Antonio Prata Giovanni Prati Piero Pucci Giovanni Rabbufettl Ezio Ramondettl Alberto Ramponi Vittorio Rava Giovanni Battista Flavina Cesare Repossl Michele Reynaudo Carmelo Rlgglo Alberto Rima Ettore Risso Stetano Ronchi Elio Rota Vincenzo Ruocco Michele Russo Pier Vittorio Sacco Paolo Sandrl Luigi Sburlati Achille Scafldl Leo Scandora Paolo Scarso Borioll Adriano Scancella Antonio Scognamiglio Alfredo Serges Piera Sesia Alberto Sibille Pietro Slghlcelll Giuseppe Slnl e Gasca e Gasca :t Bicamerale. Svolgeremo .uitta la pressione di cui siamo capaci - ha detto Segni - perché la Commissione Bicamerale faccia qualcosa di buono e soprattutto perché l'asse D'Alema-Berlusconi, se c'è, non si limiti a piccoli accordi ma affronti con convinzione e decisione le grandi riforme». «La grande riforma dello Stato - ha aggiunto - è un obiettivo di cui la Bicamerale potrà, al massimo, costruire qualche segmento, in quanto occorre cambiare anche i principi fondamentali della Costituzione. C'è bisogno di una grande spinta liberal-democratica e i Cobac si adopereranno per imprimerla». (Agi] Marcantonio Strambi Darlo Testa | Roberto Testore Giovanni Tufano Cosimo Tundo Carlo Tu zzi Alfredo Valentlnl Mauro Vallino Alessandro Vallolre Franco Valpreda Gaetano Vecchi Giorgio Vernerò Michele Viola Lorenzo Vltlllo Davide Zaff aronl Renato Zambrano Alessandro Zappulll La Direzione della Maseratl SpA partecipa al dolore del dott. Paolo Gasca per la scomparsa del padre signor Giuseppe Gasca — Modena, 15 febbraio 1997. La FIAT Sviluppo Risorse Umane e Relazioni Industriali, Dirigenti, Colleglli ed Amici partecipano al dolore del dott. Paolo Gasca per la scomparsa del padre signor Giuseppe Gasca — Torino, 15 febbraio 1997. Gli Amici e Colleglli della funzione Human Resources di Iveco partecipano al grave lutto che ha colpito il dott. Paolo Gasca per la scomparsa del padre signor Giuseppe Gasca — Torino, 15 febbraio 1997. La Direzione Personale e Organizzazione della Teksld SpA partecipa con profondo cordoglio al lutto del dott. Paolo Gasca per la scomparsa del padre signor Giuseppe Gasca — Torino, 15 febbraio 1997. La Direzione del Personale e Organizzazione di Magneti Marelll SpA partecipa con profondo cordoglio al lutto del dott. Paolo Gasca per la scomparsa del padre signor Giuseppe Gasca — Corbella (Milano), 15 febbraio 1997. Presidente, Amministratore Delegato, Direttori, Dirigenti e Collaboratori tutti di Comau e U.T.S. partecipano al dolore del dott. Paolo Gasca per la scomparsa del padre signor Giuseppe Gasca — Grugllasco, 15 febbraio 1997. FIAT Avlo SpA - Direzione Personale e Organizzazione si associa con profondo cordoglio al dolore del dott. Paolo Gasca per la scomparsa del padre signor Giuseppe Gasca — Torino, 15 febbraio 1997. La Direzione Personale e Organizzazione di FIAT Ferroviaria si unisce al dolore del dott. Paolo Gasca per la perdita del papà signor Giuseppe Gasca — Savlgllano, 15 febbraio 1997. La Direzione Personale Organizzazione e Affari Generali della Snla Bpd con profondo cordoglio prendo , Ma al lutto che ha colpito il dott. Paolo Gasca per la perdita del padre signor Giuseppe Gasca — Torino, 15 febbraio 1997. Personale e Organizzazione di Toro Assicurazioni SpA partecipa con sentite condoglianze al lutto del dott. Paolo Gasca per la scomparsa del padre signor Giuseppe Gasca — Torino. 15 febbraio 1997. FIAT Se.p.ln. SpA partecipa al dolore del dott. Paolo Gasca per la scomparsa del padre signor Giuseppe Gasca — Torino, 15 febbraio 1997.