Nozze: abiti, bomboniere, biglietti e foto Tutto il corredo di un giorno speciale

Nozze: abiti, bomboniere, biglietti e foto Nozze: abiti, bomboniere, biglietti e foto Tutto il corredo di un giorno speciale Le nozze in tutto il loro scenografico apparato. Il cerimoniale legato al matrimonio richiede preparazione e previdente allestimento. Strategie che trasformano ima «giornata particolare» in un evento unico, da pregustare, assaporare, ricordare. Inviti, partecipazioni, bomboniere, abito e documentazione fotografi- TORINO Via Mazzini 7/a - Tel. e Fax 011/53.86.96 co-filmica, alcuni dei capitoli fondamentali che i futuri sposi devono affrontare. Le scelte, condizionate da gusti personali, da mode e tendenze, andranno confrontate con suggerimenti di esperti, che traducono il sogno in «realtà da favola». Da «Print Cards», via Mazzini 7, gli annunci possono essere stampati su carta fatta a mano in corsivo inglese o a mano da esperti calligrafi. Inoltre, confezioni portaconfetti fatte artigianalmente e bomboniere in argento, limoges o cristallo. Tra le raffinatezze, un libretto da Messa personalizzato con iniziali dei coniugi. Semplicità e raffinatezza anche nell'abito: «Vogue Sposa» di via Garibaldi 7 propone, in esclusiva, abiti di «Moreno Couture», «Odilia Todeschini» ed altri, oltre a modelli creati nel proprio laboratorio. Dalle attuali linee scivolate alle più imponenti, con gonna ampia e corpetto a vita lunga, comune denominatore sono la stoffa (la seta è di rigore) e il pizzo, magari Chantilly. Nei colori, si spazia dall'avorio al bianco candido ora in auge. Fondamentali, il taglio sartoriale perfetto e dettagli come lo stra¬ Nell'abito da sposa, c/assiro o moderno tutta l'eleganza di un giorno manico scico o il velo bordato con la stoffa dell'abito o con pizzo. Infine, il ciack su sposi ed invitati: da «Claud's Photo Studio», corso De Gasperi 6, il servizio fotografico è improntato a naturalezza e spontaneità: «Niente fotomontaggi o immagini elaborate - spiega il fotografo Claudio Molinaro - ma una 'scrittura con la luce' di una giornata speciale». In servizi

Persone citate: Claudio Molinaro, Moreno Couture, Todeschini

Luoghi citati: Torino