Il Tomba in mutande piace tanto

Il Tomba in mutande piace tanto Il Tomba in mutande piace tanto Vende molto la sua linea di biancheria intima tutto suo, chi vuole l'autografo lo chiede a un altro indirizzo», sostiene chi manipola questi dati. Un controllo, ed emerge che Tomba è ancora al centro di molte richieste. Dopo il flop clamoroso del gigante di mercoledì in molti gli hanno scritto incoraggiandolo per la prova di sabato in slalom. Una decina di ragazze gli hanno spedito, con un giorno di anticipo, i messaggi per S. Valentino, la festa degli innamorati: perlopiù cartoline telematiche intessute di cuori, cuoricini, Cupidi, freccette. Ma non c'è dubbio che questo Mondiale ha raffreddato la passione popolare per Albertone. Ieri era anche il giorno della seconda semifinale della gara tra i campionissimi di sempre: uno slalom parallelo che non si vince sulle piste ma con i voti che arrivano via Internet a favore dell'imo o dell'altro dei contendenti. Stenmark è già approdato alla finale e ieri si doveva decidere tra Tomba e Thoeni. A poche ore dal termine il vecchio Gustav era sorprendentemente in testa e con un vantaggio difficile da colmare. «Non riesco a capire cosa può essere successo», ha commentato Thoeni, che si attendeva mia sconfitta. Se le ultime ore di raccolta confermeranno questa scelta ci troveremo di fronte a un colpo basso alla popolarità di Albertone e a un fenomeno da consegnare agli studiosi di tendenze, in attesa di quanto accadrà dopo lo slalom. Stiamo assistendo alla fine del mito di Tomba? Improbabile. Il Gran Bolognese ha vinto troppo negli ultimi amii perché i suoi tifosi gli girino le spalle tanto in fretta. In ogni caso Tomba (che ieri ha inviato i complimenti alla Nazionale di Maldini per la vittoria sull'Inghilterra) non resterebbe in braghe di tela. Tanto meno in mutande dal momento che lui, per business, conta di farci restare gli altri. In questi giorni al Sestriere va molto la linea di biancheria intima «La Bomba» che si rifa esplicitamente all'Albertone, anche perché nelle vetrine dei negozi specializzati compaiono le sagome di lui vestito soltanto degli slip o dei boxer. Non è il massimo, ma ci si deve accontentare. I negozianti dicono che le mutande piacciono soprattutto agli stranieri e in particolare agli austriaci che ne sono i maggiori acquirenti: forse è l'unica cosa di Tomba che i tifosi di Sykora riescono a sopportare. STRIERE Marco Ansaldo Sestriere, 2-15 febbraio 1997: Campionati Mondiali di Sci Alpino. anche i Campionati Mondiali di è l'Italia di Telecom Italia. Sci Alpino di Sestriere. Stiamo E §S TEL ECOM 11TALIA rispetto dell'avversario: ecco perché abbiamo scelto di sostenere, assieme a questi valori, con l'Italia dello sport, perché SPONSOR UFFICIA Telecom Italia. Una squadra per l'Italia.

Luoghi citati: Inghilterra, Italia, Sestriere